x

x

Cinque Minuti, l’appello di Fiorello da Bruno Vespa: “Vorrei un nipotino. Olivia dacci dentro!”

Fiorello si è sbottonato e ha confermato la sua presenza al prossimo Festival di Sanremo, e poi…

di Luca Diana | 6 Giugno 2023
Bruno Vespa e Fiorello, Cinque Minuti - Foto: Screenshot RaiPlay

Ospite di Bruno Vespa nel suo contenitore Cinque minuti, che dura effettivamente solo 300 secondi, Fiorello è tornato a parlare non solo del suo programma Viva Rai 2 – confermatissimo per il prossimo anno visto che sta ottenendo degli ottimi risultati – ma anche del suo rapporto con Amadeus e della possibilità di tornare a Sanremo. Il noto conduttore, infatti, ha confermato che presenzierà nella quinta ed ultima puntata della 74esima edizione del Festival della canzone italiana per portar via con sé il suo amico “Ciuri” e dissuaderlo dall’ipotesi di condurre anche una sesta edizione.

LEGGI ANCHE > Amadeus e Rai, attriti durante i casting di Sanremo Giovani? Scoppia il gossip

Durante i cinque minuti in compagnia di Bruno Vespa, Fiorello ha avuto modo di raccontare anche della bella sorpresa che gli ha fatto sua figlia Angelica in occasione del suo compleanno: “Angelica ha fatto tutto da sola. È andata lì, ha detto che voleva farmi questa sorpresa. Il maestro Cremonesi e le due ragazze che cantano dietro benissimo l’hanno aiutata. Lei non è abituata a suonare pezzi pop con il pianoforte. Lei ha imparato gli accordi di Vagabondo, sapendo che è una delle mie canzoni preferite, ed io lì veramente non sono riuscito a trattenere le emozione. È stato uno dei momenti più belli della mia vita”.

LEGGI ANCHE > Fiorello provoca Todaro: “Farai Amici l’anno prossimo?”. La sua risposta

Infine, con uno scambio di battute, sia Bruno Vespa che Fiorello hanno espresso il desiderio di diventare nonni e così si sono appellati ai loro figli: “Facciamo un appello ai nostri figli: dateci dentro che noi abbiamo bisogno di nipoti. Forza Olivia!”. Il mattatore di rai 2 si è quindi rivolto ad Olivia, la figlia più grande, nata da una precedente relazione della moglie Susanna Biondo. Insomma, anche in soli cinque minuti Fiorello è riuscito a divertire il pubblico e a tenerli incollati di fronte alla tv.

Cinque Minuti: Fiorello ospite di Bruno Vespa