Halle Bailey in incognito al cinema per vedere la reazione del pubblico a La Sirenetta
Halle Bailey è andata a vedere "La Sirenetta", il film di cui è attualmente protagonista, al cinema per scoprire la reazione delle persone presenti in sala
Ad ormai poco più di una settimana dalla sua uscita La Sirenetta sta sbaragliando tutte le classifiche, arrivando al primo posto in tutto il mondo. Numeri da record che stanno lasciando tutti i creatori e gli interpreti senza parole e orgogliosi del lavoro svolto. Fra questi la protagonista del film Halle Bailey che sembra ancora non crederci. E, come molti attori spesso fanno, ha deciso di introdursi in incognito in una sala cinematografica, per osservare di persona le reazioni del pubblico.
LEGGI ANCHE > Halle Bailey, quanto è costata la sua acconciatura in La Sirenetta? La cifra è folle
Halle Bailey La sirenetta: l’attrice in un cinema a Los Angeles
Halle Bailey si è recata in un cinema di Los Angeles con addosso degli occhiali da sole neri e una mascherina, per non farsi riconoscere. Qui, in incognito, e all’oscuro di tutti gli altri spettatori presenti in sala, ha potuto osservare e vedere con i suoi occhi le reazioni del pubblico, che sono state sicuramente più che positive. Inoltre si è gustata dei buonissimi popcorn all’interno di un secchiello personalizzato con le immagini del film.
@hallebailey can’t believe the little mermaid is the #1 ♬ Part of Your World – From “The Little Mermaid” – Halle
LEGGI ANCHE > Kylie Jenner conquista Parigi con un look in total pelle: scopri gli scatti
Halle Bailey TikTok: il racconto social
“Non posso credere che La Sirenetta sia il film numero 1 al mondo!!! Sono andata a vederlo ieri sera al cinema “. Questa la descrizione del TikTok pubblicato dall’attrice. Ed è proprio così infatti. La Sirenetta continua a mantenere il primo posto nella classifica del box office del cinema italiano, ma anche in quella globale. L’incasso complessivo, attualmente, è quello di 209,245,687 dollari.