Elisa canta sotto l’acqua “Se piovesse il tuo nome” e scoppia a ridere: il video
Elisa si è esibita all'Arena di Verona nelle serate del 3 e 4 giugno per l'evento "An Intimate Arena – Two nights only". Ad accompagnare la cantautrice una buona dose di pioggia, che ha fatto scoppiare la cantate in una risata particolare...
Durante le serate del 3 e del 4 giugno all’arena di Verona, il doppio concerto di Elisa è stato accompagnato da due ore di diluvio intenso che non ha comunque fermato le esibizioni. Durante An Intimate Arena – Two nights only Elisa si è esibita sotto la pioggia come se fosse la cosa più naturale del mondo, incantando la città degli innamorati con la sua voce soave. Tuttavia, sono mancati episodi esilaranti come la performance di ieri sera di Se piovesse il tuo nome.
LEGGI ANCHE > Rkomi e Irama annunciano un album insieme: tutto su “No stress”
Elisa Arena di Verona video: le immagini sono esilaranti
Elisa è tornata a incantare il pubblico dell’arena di Verona in compagnia di Dardust e si è esibita anche nel bel mezzo del diluvio come se stesse cantando in condizioni climatiche normali. Niente l’ha scalfita, nemmeno il temporale, se non una grossa risata che ha fatto impazzire i fan presenti all’Arena e quelli da casa. Quando è arrivato il momento di cantare Se piovesse il tuo nome, la cantautrice non si è più trattenuta ed è scoppiata in una grossa risata, girando più volte il microfono verso il pubblico. Ecco il video esilarante.
non Elisa che, dopo due ore sotto il diluvio, non riesce a prendere seriamente “se piovesse il tuo nome”😭😭😭😭 pic.twitter.com/phykV80Y39
— c🐂~ ragazze terribili 💙 (@chevitadistenti) June 5, 2023
LEGGI ANCHE > LOVE MI 2023, tutti i cantanti che si esibiranno in Piazza Duomo. La scaletta completa
Elisa concerto: molto più di un’esibizione
Come anticipato, Elisa sul palco non era da sola. Con lei c’era il collega Dardust pianista, autore, compositore nonché producer che si è occupato degli arrangiamenti per pianoforte e archi dei concerti e i musicisti. Ci sono stati anche degli ospiti che hanno duettato con lei nelle serate del 3 e 4 giugno, tra cui Mahmood e Giorgia estremamente apprezzati dal pubblico e anche sui social. Anche per quest’anno Elisa ha pensato di offrire dei servizi aggiuntivi al solo concerto, tutti dedicati al benessere e alla sostenibilità come un workshop, corsi di yoga, percorsi sensoriali e attività per i bambini facendoli riflettere su un tema importante.
LEGGI ANCHE > Benjamin Mascolo, le ragioni sulla fine dell’amore con Bella Thorne: “I soldi si sono messi in mezzo”
questo duetto mahmood & elisa su rapide direttamente nei libri di storia pic.twitter.com/1AW3P3snrA
— glo 🪐 (@ciaosonoicaro) June 4, 2023