x

x

The Crown 6, ecco quando uscirà la sesta stagione: tutti i dettagli

Ecco quando esce The Crown 6, l’ultimo capitolo della serie dedicata alla storia della monarchia inglese dall’ascesa della Regina Elisabetta: tutti i dettagli

di Redazione Rumors.it | 2 Giugno 2023
Foto: Netflix

Si tratterà dell’ultimo atto ispirato alla monarchia britannica e coinvolgerà alcuni dei momenti principali che hanno caratterizzato la storia della Famiglia Reale, in particolare una colonna portare sarà l’incontro tra William e Kate preceduto dalla morte della Principessa Diana. E i fan non dovranno aspettare ancora molto. Infatti, Bela Bajara la CCO di Netflix ha annunciato che la 6 stagione di The Crown 6 arriverà sulla piattaforma streaming nell’autunno 2023.

The Crown 6 quando esce: l’incontro tra William e Kate

The Crown 6 è una delle stagioni più attese dell’anno. Gli spettatori bramavano da tempo questo nuovo capitolo del dramma storico e uno dei motivi principali è perché finalmente si concentrerà sulla nascita della love story tra il Principe William, interpretato da Ed McVey, e Kate Middleton, interpretata da Meg Bellamy. La sesta stagione metterà in scena l’incontro della coppia all’Università di St. Andrews, il vero luogo dove i Principi del Galles si sono conosciuti.

LEGGI ANCHE > The Crown 6, la serie terminerà con il matrimonio di Carlo e Camilla

The Crown 6 William e Kate

L’attrice Meg Bellamy che interpreta Kate Middleton, e l’attore Ed McVey, nei panni del Principe William, sul set di The Crown 6
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > The Crown 6, arrivano William e Kate: i primi scatti dal set fanno già sognare

The Crown 6 trama: il cast confermato per la sesta stagione

In The Crown 6 ci sarà anche il grande ritorno di Imelda Staunton e Jonathan Pryce nei panni della Regina Elisabetta II e del Principe Filippo, seguiti da Lesley Manville nel ruolo della Principessa Margaret, Dominc West come Principe Carlo, Elizabeth Debiki per Diana e infine Luther Ford vestirà i panni del Principe Harry. Tuttavia un membro fondamentale del cast mancherà all’appello, Gillian Anderson non tornerà a interpretare la cancelliera di ferro Margaret Tatcher.

LEGGI ANCHE > Olivia Colman confessa: “Ho rubato un oggetto dal set di The Crown”

The Crown

Foto: Netflix