Meadow Walker rivela: “Ho ricevuto dei segnali da mio padre Paul”
Meadow Walker non è sola. La modella ha confessato in un'intervista che ancora oggi ha dei contatti con il defunto padre, l'attore della celebre saga di Fast and Furious, Paul Walker...
Meadow Walker ha confessato di aver ricevuto dei segnali dal suo defunto padre Paul Walker a quasi 10 anni di distanza dalla sua morte. Paul Walker, meglio conosciuto dal pubblico come Brian O’Conner per il suo ruolo nella saga di Fast and Furious, è morto in un incidente stradale nel 2013 all’età di 40 anni. All’epoca Meadow, la sua unica figlia, aveva solo 15 anni. In un’intervista a E! News, la modella 24enne ha rivelato di condividere una connessione speciale con il padre.
Meadow Walker padre: “So che si tratta sempre di lui”
Meadow Walker nell’intervista a E! News ha parlato del contatto speciale che ha tutt’ora con suo padre. “Per quanto mi riguarda si tratta di numeri, il 4 e il 7 erano i numeri preferiti di mio padre” e ha poi aggiunto “Ogni qual volta che ho dei dubbi su qualcosa o quando sono nel bel mezzo di una lite con qualcuno, comincio a vedere i numeri 4 e 7 ovunque. So che si tratta sempre di lui”. La modella ha poi portato un esempio più recente: “Anche ieri, ero in un brutto momento e il campanello ha iniziato a suonare e mi sono detta ‘OK’ andrà tutto bene”.
LEGGI ANCHE > Fast and Furious ai titoli di coda, Vin Diesel commuove i fan: “Avete fatto parte di questo viaggio”
Foto: Instagram @meadowwalker
LEGGI ANCHE > Emma Marrone in lacrime per il suo compleanno: il regalo dedicato al papà
Paul Walker figlia: Meadow Walker segue le sue orme prendendo parte a Fast & Furious
Meadow ha recentemente seguito le orme del padre apparendo in un cameo per l’installazione del 10 film del franchise di Fast & Furious, Fast X che è stato diffuso venerdì. “Per me è stato molto emozionante e penso che mio padre sarebbe entusiasta per quello che sto vivendo”. Meadow ha voluto fare un tributo a Paul prendendo parte nella saga dato che sapeva quanto lui ci tenesse. “Il primo Fast è uscio quando io avevo solo un anno. Sono cresciuta sui set guardando mio padre, Vin, Jordana, Michelle e molti altri” e ha poi ha aggiunto: “E’ grazie a mio padre se sono cresciuta con la famiglia di Fast e non posso credere che ora posso stare al loro fianco“.
LEGGI ANCHE > Tina Turner, pubblicata la sua ultima foto prima della morte
Visualizza questo post su Instagram