Kylie Jenner, come abbinare i suoi collant colorati: tutti i segreti per replicare il suo look

Kylie Jenner ha condiviso uno slide show indossando la collezione di Coperni, suscitando interesse e ispirazione nel mondo della moda: soprattutto per i suoi collant colorati

di Redazione Rumors.it | 2 Giugno 2023
Foto: Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner, lunedi 6 Marzo, ha condiviso uno slide show intitolato “COPERNI BACKSTAGE” sui suoi canali social. Le immagini mostrano l’imprenditrice statunitense indossare gli outfit 25 e 16 della recente collezione di Coperni presentata a Parigi. Nel primo look, Kylie sfoggia un ensemble total black con un crop-top a maniche lunghe in pelle e pantaloni sartoriali. Nel secondo look, l’attenzione si concentra sulla combinazione di una pelliccia oversize (ecologica) e calze di nylon rosse, ispirando il mondo intero ad abbinare collant colorati, un trend molto atteso.

LEGGI ANCHE > Queen of The Universe, Aura Eternal si racconta: “Porterò sul palco l’orgoglio italiano”

Kylie Jenner collant colorati: come ricreare il suo look

Per ricreare l’effetto delle calze colorate come Kylie Jenner, basta seguire tre semplici passaggi. Il primo consiste nell’indossare una pelliccia morbida e voluminosa, preferibilmente vintage o sintetica, che superi le ginocchia e si comporti come un abito. Il secondo passo è scegliere un colore principale per l’intero outfit, optando per collant senza cuciture e sandali alti in tonalità complementari. Infine, il terzo passaggio consiste nel completare l’aspetto con una borsa “it-bag” che conquisti il cuore di ognuno. Per molti di voi, ci aspettiamo che la borsa sia scintillante e Swipe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Closet FANPAGE (@kyliejennercloset)

LEGGI ANCHE > Crisi Prelemi, mamma Fariba sbotta sui social: “Chi ti ama non ti invade!”

Kylie Jenner Coperni Backstage: l’imprenditrice e Coperni collaboreranno?

Le ore successive alla pubblicazione dello slide show “COPERNI BACKSTAGE” hanno visto il dilagare di ulteriori immagini di Kylie che indossava la collezione autunno/inverno 2023-2024 di Coperni, alimentando l’ipotesi che si trovasse effettivamente nel backstage del fashion show. L’influenza di Kylie nel mondo della moda si conferma, attirando l’attenzione su un marchio emergente come Coperni e mostrando il suo stile unico e di tendenza a milioni di fan in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE > Alessandro Cecchi Paone: “Sesso con Simone davanti alle telecamere? No, ci spiavano”