Alena Seredova si sposa: tutti i dettagli sul matrimonio con Alessandro Nasi

Alena Seredova si sposa con Alessandro Nasi: il grande giorno della coppia si sta avvicinando. Ecco cosa sappiamo sul loro matrimonio e tutti i dettagli della cerimonia

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2023
Foto: Instagram @alenaseredova

Mancano pochissimi giorni ormai al matrimonio di Alena Saredova e Alessandro Nasi. La modella ceca e l’imprenditore si sposeranno infatti sabato 17 giugno. Dopo nove anni insieme i due coroneranno finalmente la loro storia d’amore. Il matrimonio è attesissimo dai fan di Alena, che hanno sempre seguito con interesse le vicende della sua vita amorosa. Ma scopriamo insieme qualcosa in più sul grande giorno della coppia.

LEGGI ANCHE > Annalisa rompe il silenzio sulle nozze: “Sì, mi sposo!”. E sulla maternità…

Alena Saredova si sposa: tutti i dettagli del matrimonio con Alessandro Nasi

Il grande evento è atteso per il 17 giugno. La data è stata svelata dalla coppia solo ora, a qualche giorno di distanza dal matrimonio. Alena e Alessandro hanno deciso di affidare tutta l’organizzazione ad Alessandra Grillo, la più nota event planner del momento, che si è occupata anche del matrimonio dei Ferragnez. Secondo le indiscrezioni di alcune storie pubblicate dalla weedinp planner, il matrimonio dovrebbe svolgersi a Noto. Per quanto riguarda l’abito invece, ovviamente non è stato ancora svelato. La modella aveva però svelato: “Voglio sorprendere il mio compagno e far piangere le amiche. Noi signore di una certa età ci commuoviamo facilmente, siamo molto sensibili“.

LEGGI ANCHE > Nozze in arrivo per Francesca Ferragni: Chiara e Valentina con lei in atelier

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Foto: Instagram @alenaseredova

Ad essere deliziati alla vista da questa bellissima sposa ci saranno poco meno di cento invitati. “Per me non sono tantissimi, dato che vengo da una famiglia piccola, con mia madre, mio padre, mia sorella e il marito. Per Ale, invece, farli rimanere sotto i cento è abbastanza impegnativo, perciò alla fine direi che ci sarà un numero giusto. Saranno sotto i cento infatti ed è giusto così” aveva infatti rivelato Alena. E per quanto riguarda la luna di miele? Qui la coppia rompe la tradizione con una particolarità: al viaggio di nozze parteciperanno anche i figli: “Dobbiamo trovare una meta che vada bene ai piccoli, agli adolescenti, a una coppia romantica. Insomma, a tutti noi”.

LEGGI ANCHE > Dylan Sprouse e Barbara Palvin presto all’altare: ecco tutti i dettagli sulle nozze

Alena Seredova Alessandro Nasi: come si sono conosciuti?

Ma come siamo arrivati a questo punto? Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono conosciuti allo Juventus Stadium a Torino. Luogo che Alena frequentava spesso per tifare l’ex marito, Gigi Buffon, con il quale ha avuto due figli. Dopo la rottura nel 2014 non è stato facile per lei riprendersi. Per fortuna però il destino era scritto e poco tempo dopo Alena ha conosciuto Alessandro. Accolto con gioia dai due figli di lei, Louis Thomas e David Lee Buffon, con i quali Alessandro ha instaurato da subito un bellissimo rapporto. La famiglia si è allargata nel 2020, con l’arrivo della piccola Vivienne Charlotte.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si sposa? Il gossip sulle nozze segrete: ecco cosa sappiamo