Lazza insultato per le foto in posa con il jet privato. Ecco la sua risposta
Lazza è stato insultato e attaccato per aver postato alcuni scatti mentre posa con il nuovo jet privato: ecco la sua risposta
Lazza è stato preso in pieno da uno stormo di critiche che hanno assalito uno dei suoi ultimi post di Instagram. I follower dell’ex concorrente di Sanremo 2023 non avrebbero apprezzato più di tanto il suo volersi mettere in mostra. Così, nel giro di pochi minuti dalla pubblicazione dello scatto che lo ritrae davanti al suo jet privato, gli utenti di Instagram si sono letteralmente scatenati. Ecco cosa sappiamo.
LEGGI ANCHE > Fedez e Lazza lanciano BOEM, la bevanda vietata ai minori che porta la loro firma
Lazza jet privato: il rapper risponde a tono agli haters
“Living my best life” preceduto da uno scatto auto celebrativo che vede il rapper Lazza davanti ad un jet privato. Questo è uno die periodi più splendenti per la giovane promessa del rap che dopo Sanremo 2023 ha visto la sua carriera già brillante decollare. Tuttavia, non molti sembrano accettare il suo stile di vita indubbiamente più agiato. “Incredibile come 40 minuti di canzoni possono svoltarti la vita” ha commentato un utente, a cui Lazza ha replicato: “Se sono fatte bene ne bastano anche 15“. “E la gente muore di fame e non arriva a fine mese” hanno continuato gli haters. Qui Lazza non ne ha avuta per nessuno: “E io cosa c’entro?“.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Damiano David posa nudo su Instagram con uno spinello: Lazza risponde e spiazza tutti
Lazza Boem: il lancio della bibita in collaborazione con Fedez
Non si può negare che Lazza stia cavalcando l’onda del successo ed è giusto che si goda anche queste frivolezze. Dietro c’è tanto divertimento, ma anche lavoro ed un impegno costante. Sempre sotto il post ha condiviso alcuni dei suoi incontri degli ultimi giorni: “Ultimi due giorni incredibili, @gigidalessioreal conosce i miei pezzi meglio di me, @drinkboem sta piacendo a tutti. Vita di barca, vita di tutto apposto”. Non possiamo fare altro che augurargli di continuare dritto per la sua strada e di non curarsi di tutti coloro che provano ad ostacolarlo.
LEGGI ANCHE > Lazza contro il nuovo singolo di Sangiovanni e Mr Rain: c’è aria di plagio?