Natasha Stefanenko e gli inizi con il marito Luca: galeotta fu una scommessa
Natasha Stefanenko si è raccontata al Corriere della Sera. Nell'intervista l'attrice e modella ha parlato del suo incontro con Luca Sabbiano, anche lui modello, e dell'avvio della sua carriera...
Natasha Stefanenko si è raccontata in una brillante intervista al Corriere della Sera. La facevano sentire diversa, troppo alta, come un’antenna o una giraffa, e non si sentiva nemmeno apprezzata. Nonostante le critiche Natasha è andata avanti per la sua strada e ad oggi può vantarsi di un’invidiabile laurea in ingegneria metallurgica e di una carreira di successo. Nel frattempo è riuscita anche a mettere su famiglia con il marito Luca Sabbioni, con cui ha messo alla luce la bellissima Sasha.
Natasha Stefanenko marito: abbasso gli stereotipi
Nell’intervista è stata ovviamente protagonista la storia d’amore con Luca Sabbioni, ex modello e marito di Natasha. La loro storia d’amore non è iniziata nei migliori dei modi, o meglio non nei più romantici: “Mi avrebbe portato a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva il pregiudizio: russa ma seria non era possibile. Perse la scommessa, ma fu bravo a confessarmelo prima che poi tra noi succedesse davvero qualcosa. Mi rivelò che aveva scommesso una pizza, ma poi quando mi aveva visto in costume aveva aggiunto lo spumante. Orgogliosa come sono, se avesse vinto la scommessa e l’avessi scoperto, l’avrei salutato”. Quello dell’essere russa è stato uno degli ostacoli più difficili da superare per Natasha Stefanenko, non per se stessa ma per il punto di vista altrui, sempre critico. Ma fortunatamente con Luca è andata nel miglior modo possibile.
LEGGI ANCHE > Antonella Fiordelisi insultata dai fan di Oriana: la sua reazione. Ecco cos’è successo
Instagram: @natasha_stefanenko
LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez a pranzo con Antonino e la figlia: il video spopola. Aria di riappacificazione?
Natasha Stefanenko carriera: le difficoltà degli esordi
L’intervista ha toccato anche i tasti lavorativi, dagli esordi della sua carriera da modella. Il “trampolino” di lancio è stato il concorso The Look of the Year di cui Stefania n’è stata la vincitrce. Poi a Milano ha incontrato il regista Beppe Recchia e, anche se un po’ esistante all’inizio, ha avuto un ruolo cruciale nella carriera della Stefanenko. “Lui ha una certa età e mi fa capire che vorrebbe lavorare con me, ma pensavo ci volesse provare”, ha svelato lei, aggiungendo: “Le modelle russe erano solo prostitute, quindi tutti pensavano fossi disponibile”.
LEGGI ANCHE > Beatrice Valli, la gaffe sulla data del suo anniversario di matrimonio scatena i fan: ecco cos’è successo
Instagram: @natasha_stefanenko