Rai, Flavio Insinna pronto il suo addio all’Eredità? Ecco da chi verrà sostituito
Flavio Insinna via dalla Rai? Il conduttore verrà sostituito probabilmente a L'Eredità da un altro nome di punta del servizio pubblico, scopriamo chi è
Con i nuovi cambi del palinsesto Rai, verranno coinvolti nei vari cambiamenti anche i due dei conduttori di punta di show game in onda sulle reti del servizio pubblico. Stiamo parlando di Flavio Insinna e Pino Insegno; infatti, Insegno si pensa sostituità Insinna nel suo ruolo di conduttore de L’Eredità, ma ancora non vi è nulla di chiaro né di certo per il momento. Secondo Dagospia, il cambio di guardia dovrebbe arrivare a partire dal 2024 con l’inizio della nuova edizione del game show.
LEGGI ANCHE > Amadeus e Rai, attriti durante i casting di Sanremo Giovani? Scoppia il gossip
Flavio Insinna via dalla Rai: perché verrà sostuito?
Per Insinna però non sarebbe un addio definitivo dalla rete, bensì potrebbe ottenere un ruolo diverso all’interno dei canali Rai. Alcuni mormorano potrebbe tornare con le fiction, considerata la sua ottima carriera da attore e gli ottimi ascolti nel pre-serata. Tuttavia non bisogna escludere comunque la conduzione di un nuovo show su Rai 1. Il perché si questa sostituzione improvvisa di Insinna nonostante i suoi buonissimi ascolti, è inspiegabile e le cause sarebbero da ricondursi non ad una scelta televisiva, bensì politica; cosa che sicuramente porterà a moltissime critiche da parte del pubblico.
Pino Insegno condurrà #leredita su RAI 1 al posto di @insinnaflavio per chiari meriti #jeru pic.twitter.com/gp5P7gLpgf
— Beate (@Beate15590154) May 28, 2023
LEGGI ANCHE > Antonella Clerici e la frase di fuoco contro la Rai: “Ci cacceranno tutti”