x

x

Gwyneth Paltrow si mostra in topless nella sua villa a Montecito: gli scatti sono mozzafiato

Gwyneth Paltrow, a 50 anni, si mostra in topless ai bordi della piscina della sua casa a Montecito, irradiando sicurezza e spensieratezza. Con i suoi 8.3 milioni di follower, la star celebra l’auto-accettazione e il benessere interiore

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2023
Foto: Instagram @gwynethpaltrow

Gwyneth Paltrow, alla veneranda età di 50 anni, si è mostrata in topless ai bordi della piscina della sua sontuosa villa a Montecito in un’incantevole foto. La celebre attrice ha fatto alzare la temperatura sui social media, pubblicando un’immagine di sé topless, tranquillamente distesa ai bordi della piscina di casa sua. Sotto il sole caldo, ha indossato solo dei jeans ampi e camminava a piedi nudi, in un gesto di assoluto relax e sicurezza. Condivide l’immagine con i suoi 8.3 milioni di follower su Instagram, attirando sicuramente la loro attenzione.

LEGGI ANCHE > È morta Tina Turner, la reazione sui social: il cordoglio dei vip e le lacrime dei fan

Gwyneth Paltrow topless: anche a 50 anni si sente ancora una ragazzina

Appena uscita dalla piscina, i suoi capelli dorati bagnati e le sono ricaduti sulle spalle, lontani dal viso. È stata l’immagine stessa della sicurezza e sembrava totalmente spensierata. Il suo sguardo si perdeva nel panorama mozzafiato che si godeva dalla piscina, con vista su alberi scolpiti e rigogliosi prati verdi. Gwyneth, celebre per la sua attività di guru del benessere, ha sempre parlato apertamente dell’immagine del corpo e della sicurezza in se stessa negli anni. Ha condiviso le sue speranze personali di “auto-miglioramento“. Ha discusso anche delle insicurezze che ha vissuto come donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

LEGGI ANCHE > Tina Turner, una vita di resilienza e trionfi: dagli esordi al successo

Gwyneth Paltrow fisico: “Prima mi importava così tanto quello che pensavano di me gli altri. Ora non mi importa”

Non credo di aver mai conosciuto una donna che si senta completamente a suo agio con il suo corpo, ed è un vero peccato,” ha precedentemente detto alla Press Association. “Significa che ci stiamo confrontando con un altro standard che ci è stato prescritto, ed è molto esterno rispetto all’interno”. Tuttavia, girare la pagina dei 50 non ha reso Gwyneth nervosa, al contrario, l’ha ispirata. Ha confidato a PEOPLE: “Sento di essere davvero ispirata dal fatto di aver compiuto 50 anni. Prima mi importava così tanto quello che pensavano di me gli altri. Ora non mi importa. È così bello”

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti ricorda Tina Turner: il post Instagram commovente

Gwyneth Paltrow età: il senso di liberazione che le ha portato

Le dichiarazioni della neo cinquantenne non si sono di certo fermate e ha voluto continuare a raccontare qualche dettaglio in più. “Penso che questo passaggio sia particolarmente difficile per una donna a causa di ciò che la società ci dice riguardo a compiere 40 anni e che in qualche modo, quando perdiamo la possibilità di riprodurci, non siamo più desiderabili, importanti o visibili. Ma non ho avuto alcuna ansia nel compiere 50 anni. Ho avuto la sensazione che stesse iniziando una meravigliosa liberazione“.

Gwyneth Paltrow

Foto: Instagram @gwynethpaltrow