Bill Kaulitz dice le parolacce in italiano: il video è virale
Bill Kaulitz, cantante dei Tokio Hotel. ha detto alcune parolacce in italiano durante la tappa italiana del tour: il video è diventato virale
Ha fatto il giro del mondo sul web un video in cui Bill Kaulitz, il celebre leader dei Tokio Hotel, urla al microfono delle parolacce in italiano. Infatti, due settimane fa si è tenuto al Fabrique di Milano il concerto della rock band tedesca e proprio in questa occasione Kaulitz ha dimostrato al pubblico i suoi progressi con la lingua italiana. Il video di lui che parla in italiano è stato pubblicato su TikTok, dove è diventato immediatamente virale.
LEGGI ANCHE > Aron Piper ha una nuova fiamma? Sarebbe un’influencer italiana
Bill Kaulitz parolacce italiano: il video fa il giro del web
Nel bel mezzo del concerto dei Tokio Hotel al Fabrique di Milano, Bill Kaulitz ha dato prova dei suoi progressi con la lingua italiana e il pubblico in delirio ha ripreso la scena. Sicuramente quando si è di un’altra nazionalità, come nel caso di Bill, un buon metodo per intrattenere il pubblico è quello di cimentarsi un po’ con la lingua. Questo è proprio quello che ha fatto il frontman della band tedesca, anche se in una maniera tutta sua: ripetendo una serie di parolacce in italiano una dopo l’altra.
@glowingwitch Bill Kaulitz e il suo fantastico italiano! #billkaulitz #billkaulitzedit #tokiohotel #tokiohoteledit #tokiohotellive #tokiohotelmilan #concert #billkaulitztokiohotel #foryou #fyp ♬ suono originale – Faith
LEGGI ANCHE> Fedez annuncia il singolo con Annalisa e gli Articolo 31 sui social: quando uscirà?
Bill Kaulitz Tokio Hotel: il suo amore per l’Italia
Bill Kaultiz, in occasione del Beyond World Tour, ha rilasciato anche un’intervista al portale MiTomorrow in cui ha ribadito ancora una volta il suo legame con l’Italia: “La gente pensa sempre che lo diciamo tanto per dire, ma l’Italia è il mio Paese preferito al mondo. Vorrei ritirarmi qui. Un giorno vivrò in Italia e mangerò pasta e pizza tutti i giorni. Mi godrò la vita. Penso che gli italiani siano le persone più gentili sul pianeta, è un Paese bellissimo. Ho solo buoni ricordi: i concerti sono sempre intensi e il pubblico è pieno di passione. Siete accoglienti. Amo tutto dell’Italia, anche il modo in cui affrontate la vita mi ispira. Non c’è nulla che non mi piaccia”.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis sommersa dalle critiche a Cannes: “Vuoi imitare Georgina Rodriguez”