x

x

Beyoncé, il suo bodyguard le ruba la scena: ed è subito meme

La guardia del corpo di Beyoncé le ha rubato la scena durante un concerto del suo tour Renaissance: sul web nascono tantissimi meme

di Redazione Rumors.it | 27 Maggio 2023
Foto: Instagram @beyonce

Beyoncé è tornata in grande stile con Renaissance, un tour mondiale attualmente in corso che, nelle date già collezionate, sta regalando uno spettacolo all’altezza delle stellari aspettative a cui la popstar ha abituato il suo fandom, in un cocktail vincente fatto di look iconici, coreografie, voce impeccabile e presenza scenica. Si potrebbe dire che Beyoncé non ha rivali sul palco eppure… qualcuno che le ha involontariamente rubato i riflettori, anche se per qualche attimo, c’è e si tratta di Julius De Boer, guardia del corpo da anni al suo fianco.

Beyoncé guardia del corpo: Julius ha rubato la scena alla pop star?

Julius ormai è un volto noto a furia di essere paparazzato accanto alla cantante e i fan lo riconoscono. Ecco quindi che a Bruxelles, le prime file di spettatori al concerto di Beyoncé, lo individuano accanto al palco e iniziano ad acclamare il suo nome, proprio mentre la protagonista fa capolino sul palco in un glitterato vestito argentato. Beyoncé e Julius si scambiano una breve occhiata, entrambi visibilmente confusi e quell’attimo viene ovviamente immortalato da diverse angolazioni, diventando protagonista di una miriade di meme divertenti su Twitter che ironizzano sul potenziale rischio licenziamento di lui: non ci possono mica essere due dive!

LEGGI ANCHE > /2023/05/25/jonny-depp-a-cannes-lily-rose-depp-festeggia-papa/

LEGGI ANCHE > /2023/05/13/beyonce-tou-look-prima-data-stoccolma-gallery-outfit-spaziali/ 

Beyoncè e Jay-z: la coppia compra una casa nuova a Malibù

Beyonce e Jay-z non hanno badato a spese. Ma perché dovrebbero? La coppia di star è finita sulla prima pagina del magazine TMZ per il loro ultimo acquisto: una proprietà da 200 milioni di euro sulla coste della California. La golden couple dell’industria musicale statunitense avrebbe stabilito un nuovo record, pagando in contanti la casa più costosa mai acquistata nello stato. Si dice anche che il contratto sia il secondo più costoso nella storia del settore immobiliare statunitense. Solo un appartamento di New York City era stato precedentemente venduto per 238 milioni di dollari. Accetteranno visitatori?