x

x

Oriana Marzoli confessa i sentimenti per Daniele Dal Moro: “Se sto con lui…”

L’ex gieffina Oriana Marzoli ha svelato profondi sentimenti per il suo fidanzato Daniele Dal Moro, durante un episodio del suo web show per Mtmad. Ecco cosa ha dichiarato sulla loro storia…

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: Instagram @orianagonzalezmaroli

Oriana Marzoli ha recentemente rivelato nel podcast su Mtmad, canale web di Mediaset Spagna, i sentimenti intensi che nutre per Daniele Dal Moro, il suo partner, incontrato durante la partecipazione condivisa al Grande Fratello Vip 7. I due a Cinecittà hanno aperto un varco di intimità condividendo dettagli del loro rapporto, ma solo fuori l’amore si è concretizzato. “Non è difficile incontrare una persona, ma è difficile incontrare una persona che ti piace e ti completi. Se sto con Daniele è perché realmente sento qualcosa“, ha confessato Oriana, con un filo di imbarazzo per aver aperto così il suo cuore.

LEGGI ANCHE > Daniele Dal Moro si infuria su Twitter: “Mi create problemi con Oriana”

Oriana Marzoli Daniele Dal Moro: ora è amore

All’età di 31 anni, la Marzoli ha mostrato la sua maturità e la sua determinazione necessarie per prendere decisioni ponderate in campo sentimentale. “Non perdo tempo con persone che non mi interessano“, ha affermato durante le riprese. Ha dimostrato così il valore della sincerità nei sentimenti verso Dal Moro. Sua madre Cristina, presente nella puntata di Algo pasa con Oriana, ha espresso la sua sicurezza nei sentimenti della figlia: “Quando Oriana sta con un ragazzo è perché realmente questo ragazzo le piace, sente qualcosa per lui. Io so cosa attualmente lei sente per Daniele, perché altrimenti non starebbe con lui“.

LEGGI ANCHE > Chiara Francini svela: “Sto provando ad avere un figlio”

Oriana Marzoli Twitter: l’ira di Daniele

Tuttavia, in queste ore si è verificato uno spiacevole episodio che ha visto protagonisti i due gieffini. Il motivo è stato causato dall’interferenza dei fan. Daniele ha espresso il suo malcontento per l’ossessione che hanno per la loro relazione: “Come sempre per colpa vostra, Oriana ha già iniziato a stressare l’anima”, ha accusato Daniele, riferendosi ai fan che avevano segnalato a Oriana le sue attività sui social media. In un tweet ora cancellato, Dal Moro ha sfogato la sua frustrazione dicendo: “La verità è che questo posto è, e sarà sempre, il male delle coppie“.

LEGGI ANCHE > Annalisa presto all’altare, ma come ha conosciuto il futuro marito?

Deianira Marzano Daniele Dal Moro Oriana Marzoli

Foto: Instagram @deianiramarzanofficial