Nina Moric torna sui social, ma gli aggiornamenti arrivano dall’ospedale: cos’è successo?
Nina Moric si è mostrata nuovamente sui social dopo settimane di silenzio. La modella ha suscitato grande preoccupazione tra i suoi fan: ecco cosa le sta succedendo
Nina Moric ha improvvisamente fatto ritorno sui social dopo essere stata ricoverata in ospedale, all’insaputa di tutto. Dopo settimane di silenzio sui social, la sua sortita ha lasciato i fan perplessi, poiché è apparsa allettata in reparto. Le circostanze esatte che hanno portato al suo ricovero non sono ancora chiare. Tuttavia, negli ultimi tempi i suoi seguaci avevano notato uno stato di generale malessere psicologico e di preoccupazione dalle storie che pubblicava su Instagram.
LEGGI ANCHE > Cara Delevingne sfila sul red carpet: la sua scollatura a rischio incidente hot
Nina Moric ospedale: il racconto della degenza
Nonostante le circostanze del ricovero rimangano oscure, Nina ha lasciato intendere di non aver perso la speranza, con una frase enigmatica: “Anche nell’ora più buia della vita un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore.” Successivamente, ha espresso gratitudine: “A volte i miracoli sono persone buone e con cuori gentili. Grazie”.
“L’ora più buia della vita”, Nina Moric viene ricoverata in ospedale: come sta oggi https://t.co/6DMKaH3Iyx
— Novella 2000 (@Novella_2000) May 26, 2023
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Paolo Noise rivela dettagli hot: “Cecchi Paone e Simone hanno fatto cose davanti a noi”
La rottura con Corona e la lontananza dal figlio Carlos
Negli ultimi tempi la modella era apparsa sui social triste, confusa e persa in diverse occasioni, lasciando trasparire che non stava attraversando un periodo facile. Forse potrebbe trattarsi della lontananza dal figlio Carlos, che attualmente vive con il padre Fabrizio Corona. Tra i due sembrava essere tornato il sereno ma probabilmente il rapporto è nuovamente peggiorato, L’incertezza riguardo alla situazione familiare e alla salute di Nina di sicuro non fanno pensare ad una condizione confortante… Non ci resta che attendere ulteriori news.
LEGGI ANCHE > Kim Kardashian si sente “estremamente in colpa” nei confronti di Pete Davidson: ecco i motivi