x

x

Kate Middleton si infuria con Camilla per un invito scorretto, quale?

Kate Middleton si sta vendicando di Camilla con ogni mezzo possibile. La Principessa del Galles sarebbe adirata con la nuova Regina inglese per aver invitato alla cerimonia di incoronazione un’ospite indesiderata…

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

C’è aria di tempesta a Buckingham Palace. Sembra che il rapporto tra Kate Middleton e la Regina Camilla non stia proseguendo nel migliore dei modi. Già durante l’incoronazione si era notato un certo astio da parte della Principessa del Galles nei confronti della suocera, alla quale non aveva riservato alcuna riverenza. Il motivo di questa mancanza di rispetto sarebbe dovuto ad un torto che Camilla stessa avrebbe fatto alla moglie di William in occasione della recente incoronaziona, andata in scena lo scorso 6 maggio.

Kate Middleton oggi: è guerra con Camilla

Sembrerebbe che la nuova Regina di Inghilterra abbia invitato un ospite indesiderato alla cerimonia. Questo avrebbe innescato una reazione a catena, che ha portato ad un atteggiamento duro da parte di Kate nei confronti Camilla: la mancata riverenza durante l’investitura e i successivi tentativi di rubare la scena ai nuovi sovrani, come vi abbiamo raccontato di recente.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton si è rifiutata di fare la riverenza a Camilla durante l’incoronazione?

 

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton nel mirino di Disney? Una scena de “La sirenetta” la offende

La rabbia di Kate Middleton non sembrerebbe ingiustificata. Durante il gran giorno dell’incoronazione dei nuovi monarchi, la Regina Camilla avrebbe invitato Rose Hanbury, la presunta amante del Principe William. Una vera e proprio mancanza di rispetto che Kate non avrebbe perdonato anche perché le voci sul presunto tradimento di William con la dama starebbero già girando da molto, anche nei piani alti della società inglese.

Kate Middleton look rosa: il completo che sta facendo mormorare il web

 LEGGI ANCHE> Capricci a corte: ecco cosa deve fare Kate per placare l’ira di William

Kate Middleton, forse come ripicca, si sta prendendo la sua rivincita. Sui giornali si parla solo di lei, delle sue visiste e dei suoi outfit. Prima quella a Chelsea Flower e adesso quella Foundling Museum, il museo d’arte di Londra, per supportare il design locale. La principessa del Galles è che diventata anche Patrona del Museo degli Innocenti, ha sfoggiato un tailleur rosa firmato Alexander McQueen, con una camicetta di seta, gioielli britannici Mappin & Webb, scarpe di Emmy London bianche e una cintura in perle del brand londinese Camilla Elphick. Un mix tra elementi di alto profilo e scelte più casual.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIDEOS OF THE WALES FAMILY 👑❤️ (@walesvideos)