x

x

Isola dei Famosi 2023, le dichiarazioni dell’ex Suor Cristina Scuccia: “Ho un desiderio di maternità”

L’ex Suora Cristina Scuccia ha lasciato tutti i naufraghi e il pubblico dell’Isola dei Famosi 2023 senza parole: ecco cosa ha dichiarato sul desiderio di maternità…

di Luca Diana | 26 Maggio 2023
Cristina Scuccia, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

L’Isola dei Famosi 2023 è giunta alla sua 39esima giornata e come accade da un po’ di tempo i naufraghi, e nello specifico Marco Mazzoli, hanno inaugurato su Playa Fantasma Radio Isola: un talk a due nel quale il naufrago di turno si racconta allo speaker di Radio 105 in tutta la sua verità. Nel daytime di oggi abbiamo dunque assistito all’intervista a Cristina Scuccia che ha deciso di sbottonarsi ulteriormente in merito alla propria vita sentimentale.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, c’è del tenero tra Cristina Scuccia e Sainato? Lui: “Ricambia il mio interesse”

L’ex Suor Cristina, infatti, ha esordito chiedendo a Mazzoli: “Hai saputo che sono fidanzata? C’è una persona che mi aspetta fuori“. Il conduttore è scoppiato a ridere e ha risposto in tutta sincerità alla Scuccia: “Io ad un certo punto pensavo che ti piacessero le donne, non ci sarebbe niente di male“. Dal canto suo la naufraga non è rimasta colpita da queste sue parole ma anzi ha risposto a tono: “Nel caso non ci sarebbe niente di male anche perché sono in una fase della vita in cui etichette non ne voglio. Cioè, siccome già ne ho avuto ben grossa, ben forte, adesso sono libera e felice“.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, le rivelazioni hot di Paolo Noise: “Cecchi Paone e Simone hanno fatto cose davanti a noi”

La conversazione tra Marco e Cristina è poi proseguita sul tema della maternità e della voglia dell’ex Suora di costruirsi una famiglia: “Ti dico solo che questa notte, proprio perché l’Isola mi sta facendo bene, ho sognato un neonato. Quando mi sono svegliata ho avuto la sensazione che fosse mio. Mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande“. Una dichiarazione inaspettata quella di Cristina che ha lasciato senza parole il naufrago ma anche tutto il pubblico a casa che ancora la ricorda con il velo che le incorniciava il volto.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, una nuova punizione per i naufraghi: cos’è successo?

L’unica cosa che posso dire è che quando guardo il mare penso a questa persona perché mi ha detto ‘quando vedrai il confine tra cielo e mare, lì ci sono io, in quel confine lì’. E quindi allora ogni volta che vedo quel confine penso a questa persona“, ha concluso Cristina nel suo ultimo confessionale. Chi sarà dunque questa persona così tanto fortunata? Non ci resta che continuare a seguire l’Isola dei Famosi 2023 per provare a scoprirlo!

Isola dei Famosi 2023: la rivelazione di Cristina Scuccia (video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)