x

x

Federico Fashion Style finisce in ospedale: cos’è successo?

Federico Fashion Style è stato ricoverato in ospedale. Il noto parrucchiere dei vip lo ha fatto sapere ai suoi follower tramite una storia su Instagram: ecco cosa è successo

di Redazione Rumors.it | 26 Maggio 2023
Foto: Instagram @federico_fashion_style

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è stato ricoverato in ospedale. Il noto hairstylist lo ha fatto sapere ai suoi follower tramite una storia su Instagram che ha destato molta preoccupazione. Si sa, è un momento molto delicato per lui. Nonostante la sua carriera professionale stia andando a gonfie vele, l’influencer sta patendo le conseguenze della separazione dall’ex compagna Letizia Porcu. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Paolo Noise rivela dettagli hot: “Cecchi Paone e Simone hanno fatto cose davanti a noi”

Federico Fashion Style ricoverato: il messaggio pubblicato su Instagram

Federico Lauri è stato recentemente ricoverato in ospedale e ovviamente non ha mancato di far sapere ai suoi seguaci cosa gli è capitato. Lo ha fatto condividendo una storia su Instagram in cui si vede la sua mano con una flebo attaccata. Pur mantenendo un certo grado di riservatezza, ha offerto un velo di spiegazione con un messaggio un po’ criptico: “Siamo esseri umani. A tutto c’è un limite. Posso accettare tutto, ma alcune accuse sono gravi ed inaccettabili, solo allo scopo di soldi. Non riesco ad affrontarle. Sto bene, tranquilli è solo un crollo, ma i crolli fanno forti le persone. Vi prometto che, a tempo debito, vi racconterò tutto. E lì rimarrete scioccati“.

Federico Fashion Style

Foto: Screenshot Instagram @federico_fashion_style

LEGGI ANCHE > Melissa Satta e Matteo Berrettini, il primo red carpet di coppia al Gran Gala di Cannes: gli scatti

Federico Fashion Style ospedale: “Dietro un telefono c’è anche un cuore”

A distanza di qualche ora dallo scatto sul letto di ospedale, Lauri è tornato sui social per ringraziare per i numerosissimi messaggi di supporto ricevuti. Poi è tornato nuovamente a parlare delle motivazioni dietro il suo ricovero: “Dietro ad un telefono c’è anche un cuore. Il 90 per cento sono leoni da tastiera, ma sono sicuro che molto di voi hanno anche un grande cuore. So che avete già capito tutto, non c’è bisogno che vi dica perché sono stato ricoverato un giorno intero“, spiega. Poi ribadisce il concetto: “Rimarrete davvero scioccati quando vi racconterò di cosa è capace l’essere umano pur di guadagnare“.

LEGGI ANCHE > Amici, l’ex vincitore Virginio si racconta: “Sono gay ma non chiamatelo coming out”