Che fine ha fatto Alberto Urso? Ce lo spiega lui dal Canada
Che fine ha fatto Alberto Urso? Ecco sue notizie dal Canada
Alberto Urso, vincitore di Amici del 2019, ha condiviso sui social uno scatto che ha destato molto scalpore tra i suoi fan. Nel 2019, il cantante siciliano è infatti arrivato primo in classifica nel talent Amici. Qui Alberto si è fatto riconoscere e ha conquistato il pubblico, grazie alla sua bellissima voce, ma anche alla sua fragilità. Nel 2022, il cantante lirico è stato ingaggiato in un noto terzetto di talenti lirici, arrivando a Toronto, in Canada. Da qui ha pubblicato una foto sui social che ha fatto parlare in molti.
LEGGI ANCHE > Incidente in moto per Beppe Convertini: la foto dall’ospedale parla chiaro
Alberto Urso dichiarazioni Canada: il post Instagram
“Con i miei nuovi compagni di viaggio facciamo tutti brani piuttosto impegnativi. Passiamo dall’opera, a Freddy Mercury, per arrivare ai nostri pezzi, che pure sfidano la voce. È una bella esperienza, mi sto divertendo moltissimo“. Importanti obiettivi dunque quelli raggiunti dal cantante, che ci tiene a tenere aggiornati i propri fan sui social. L’ultimo suo post però ha creato diverse polemiche nel suo fandom. Infatti, Alberto si è mostrato in un selfie, intento a fumare una sigaretta.
LEGGI ANCHE > Rocco Siffredi ancora contro Fedez: “Lui si fa pagare tutto…”
Alberto Urso Instagram: i commenti dei fan
Sotto la foto pubblicata da Alberto, non hanno tardato ad arrivare i commenti dei fan. Più che critiche si è trattato di commenti preoccupati sulla salute del cantante. Infatti, per chi usa la voce per lavorare è altamente sconsigliato fumare, in quanto, a lungo andare, potrebbe rovinarla e renderla meno limpida. “Non fumare, che ti rovini la voce, e non ti fa di certo bene!“, ha scritto una fan, “Sei bellissimo, ma la sigaretta no, ti prego!”, le ha fatto eco un’altra.
LEGGI ANCHE > Amici, l’ex vincitore Virginio si racconta: “Sono gay ma non chiamatelo coming out”
Foto: Instagram @albertourso_official