x

x

The Ferragnez 2, Fedez dopo la malattia: “Tutti si sentono delle persone migliori, ma io non lo sono”

Durante i nuovi episodi di The Ferragnez 2, Fedez ha parlato del suo percorso nei mesi successivi la malattia facendo delle confessioni profonde su come si sente: ecco le sue parole

di Eleonora Galli | 25 Maggio 2023
Foto: Instagram @fedez

Fedez, durante la seconda parte del reality show The Ferragnez 2 uscito oggi 25 maggio, si è raccontato in sincerità dopo la sua malattia – un cancro al pancreas – affermando di non sentirsi per niente una persona migliore. La riflessione del rapper si cala subito dopo aver affrontato il grandioso concerto Love Mi l’anno scorso, un concerto estremamente voluto dal cantante ma sconsigliato dai medici che pensavano non sarebbe riuscito a reggere lo sforzo di un concerto in piazza di queste dimensioni. Tuttavia, l’intento benefico del concerto – tutti i soldi raccolti sono stati infatti donati all’associazione TOG per le malattie genetiche rare – e la voglia di rimettersi in gioco, a detta del rapper, sono stati la spinta giusta a convincerlo a portare avanti il progetto. Ma se l’evento è stato un successo, Fedez ha ammesso di non aver vissuto in maniera serena il tutto e anzi, di non sentirsi affatto bene con se stesso.

LEGGI ANCHE > Rocco Siffredi risponde a tono a Fedez: “Mi voleva ospite con aereo e hotel a mie spese”

The Ferragnez 2 nuovi episodi: Fedez parla della malattia

Durante la chiacchierata con lo psicologo, Chiara ha subito esordito: “È stato davvero emozionante vederlo sul palco. L’ho visto super in forma, è stato davvero bellissimo vederlo così in forma soprattutto dopo i mesi passati”. Tuttavia Fedez non è sembrato dello avviso: il rapper ha infatti ammesso: “Avrei voluto godermelo di più. Dopo la malattia mi sento che dovrei sentirmi cambiato in meglio, non mi sento così però. Da una cosa che avrei dovuto godermi, mi sento strano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

LEGGI ANCHE > Fedez e Lazza lanciano BOEM, la bevanda vietata ai minori che porta la loro firma

Fedez malattia: “Tu avevi immaginato la tua morte per settimane”

Non mi sento bene, mi sembra di essere stato ad un funerale e di non aver pianto abbastanza per il morto. Dopo la malattia tutti si sentono delle persone migliori, io non lo sono. Non mi sento una persona migliore, perché non mi sento così?”. Con un filo di tristezza, il rapper ha ammesso: “Forze non ho ancora elaborato al 100% la mia malattia, non l’ho ancora capito”. Lo psicologo ha quindi aggiunto: “E di chi è questo funerale? È forse il tuo funerale. Tu avevi immaginato la tua morte per settimane. Hai forse perso la bussola”.

LEGGI ANCHE > Fedez e la richiesta hot a Chiara Ferragni durante la serata al bowling: la divertente risposta di lei