x

x

Jennifer Lopez non si trattiene su Ben Affleck: “Un uomo pesante”

Nuova crisi in corso nella coppia formata dalla cantante e attrice Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck. Anche se si tratta solamente di voci, la stessa JLo ha rilasciato dichiarazioni che fanno pensare al peggio

di Redazione Rumors.it | 25 Maggio 2023
Jennifer Lopez e Ben Affleck - Foto: IPA

Anche nelle coppie più idolatrate di Hollywood ci sono sempre dei problemi dietro l’angolo e Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono da meno. A rivelarlo è stata la stessa JLo in un’intervista sul suo nuovissimo film Mother, di cui è la protagonista. Come è noto ai più, la coppia ha avuto un trascorso movimentato e dopo diversi tira e molla si sono sposati, ma a quanto pare non è tutto rose e fiori. Liti e battibecchi sono all’ordine del giorno, anche in pubblico e le recenti dichiarazioni della showgirl fanno pensare al peggio…

Jennifer Lopez Ben Affleck news: “Non è un uomo facile”

Durante la promozione del film in America, non sono mancate domande sul marito Ben Affleck. La cantante ha parlato un po’ di come sia lui caratterialmente, non mancando di critiarlo: “Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su che cosa mi metto, quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta… E poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante“. Parole forti e poco lusinghiere per una coppia che si rispetti. Ma non è questo l’unico campanello d’allarme a far vacillare i fan.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, è virale l’ennesimo video di un loro litigio: messa in scena o crisi all’orizzonte?

 

Jennifer Lopez Ben Affleck

A.M.P.A.S

 

LEGGI ANCHE > Ben Affleck sbatte una portiera in faccia a Jennifer Lopez: il video fa il giro del web

Jennifer Lopez Ben Affleck crisi? Le liti non mancano

Sembrerebbe che dopo la luna di miele iniziale, la coppia sia tornata nel mondo reale e così hanno iniziato a notare l’uno i primi difetti dell’altro. A dare credito ai rumors di crisi sentimentale in casa in casa Lopez-Affleck c’è anche il video in cui litigano in mezzo alla strada e in seguito anche i commenti di chi li conosce da vicino. “Prima del matrimonio lei sembrava la moglie perfetta e lui era accecato dall’amore. Poi è arrivato il momento della verità“, aveva infatti spifferato una fonte alla testata RadarOnline.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez arriva su Netflix: tutto sul suo nuovo film “The mother”

Al pubblico non era nemmeno sfuggito il piccolo litigio durante i Grammy Award 2023 nel momento in cui il presentatore Tarvor gli si era avvicinatosi. In quell’istante, Ben Affleck aveva guardato la moglie in modo molto annoiato e ha poi spiegato il motivo: “Ho visto (il presentatore Trevor) e ho pensato: ‘Oh mio Dio’. Ci stavano inquadrando ma non sapevo stessero filmando. Mi sono avvicinato e le ho detto: Non appena iniziano a girare, scivolerò via da te e ti lascerò accanto a Trevor”. Poco dopo JLo si sarebbe girata verso il marito dicendogli con tono minaccioso: “Sarà meglio che tu non lo faccia“. Sarà già agli sgoccioli il loro amore?

Jlo e Ben Affleck

Foto: Backgrid/IPA