x

x

Totti cerca casa con Noemi nella zona di Ilary: l’indiscrezione

Francesco Totti di nuovo nel mirino del gossip: secondo il settimanale Nuovo Tv sembrerebbe sempre lontana una possibile rappacificazione con Ilary. Ecco perché

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Foto: Instagram @francescototti

Forse ha proprio ragione il settimanale Nuovo Tv: non sembra esserci possibilità di pace tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma ne avrebbe combinata un’altra delle sue: dopo essersi ripreso il controllo del centro sportivo della Longarina e aver innescato l’ennesima disputa con la sorella di Ilary, Silvia Blasi, ecco che arriva una nuovissima indiscrezione. Totti starebbe cercando casa vicino a Ilary.

Totti Noemi casa: che dirà Ilary?

“Francesco dopo aver perso la mega villa che si trova all’Eur, nella zona del Torrino, andata secondo le disposizioni provvisorie del giudice a Ilary e ai tre figli, stia seriamente valutando l’ipotesi di lasciare l’attico di Vigna Clara, a Roma Nord, dove da ottobre si è trasferito con la compagna Noemi Bocchi“, ha scritto il settimanale. L’obiettivo sarebbe quello di tornare nella zona in cui ha sempre vissuto. Questo implica più vicinanza ai figli ma anche alla fonte della disputa: Ilary stessa.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la moglie di Paolo Noise sui social: “Mi sono spaventata”

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi

Foto: LCD / SplashNews.com / IPA

LEGGI ANCHE > Fedez e Lazza lanciano BOEM, la bevanda vietata ai minori che porta la loro firma

Francesco Totti separazione: cosa farà Ilary?

Negli ultimi giorni, l’ex campione della Roma è stato visto più e più volte presso Fonte Meravigliosa, il famoso quartiere verde e residenziale della Capitale che dista pochi chilometri dalla villa di Ilary Blasi. “Sta facendo fisioterapia in un noto poliambulatorio privato del quartiere, quello dei vip”.  Ma l’ex calciatore della Roma Francesco Totti starebbe cercando una nuova casa in prossimità di viale Africa e viale della Musica, esattamente nella parte più prestigiosa del quartiere Eur. Chissà come reagirà Ilary a questa nuova mossa dell’ex marito…

LEGGI ANCHE > Angelina Mango esce allo scoperto con il fidanzato: ecco chi è Antonio

 

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA