x

x

Manila Nazzaro dimentica Lorenzo Amoruso con un noto maestro di ballo: ecco chi è

Nel cuore di Manila Nazzaro ci sarebbe già un altro uomo al posto di Lorenzo Amoruso. Il gossip era partito dall’ex compagno, ma ora è stata confermata…

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Foto: Instagram @manilanazzaro

Manila Nazzaro sembra aver dimenticato la delusione amorosa in cui è incappata con l’ex compagno Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia avrebbe già aperto il suo cuore ad un nuovo amore e a far breccia pare sia stato Stefano Oradei, celebre maestro di passate edizioni di Ballando con le stelle. La nuova coppia non ha nemmeno intenzione di nascondersi, infatti i due sono stati beccati più volte negli ambienti mondani della capitale, anche se nessuno dei due ha ancora confermato pubblicamente la frequentazione.

Manila Nazzaro Stefano Oradei: la passione è alle stelle

Un’intensa connessione, quella tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei. Questo è quanto emerso al compleanno di Valeria Marini, circa una settimana fa, e qualche giorno dopo anche all’inaugurazione di un locale a Roma. Per i presenti la passione è stata palpabile e di conseguenza si sono diffusi i primi gossip. Tuttavia, entrambi sono stati estremamente attenti a non dare troppo nell’occhio, benché sia impossibile non considerarli già una coppia solida. Con buona pace di Amoruso, che poche ore fa si è scagliato contro l’ex compagna, a suo avviso rea di averlo dimenticato troppo in fretta.

LEGGI ANCHE > Lorenzo Amoruso shock su Manila Nazzaro: “Dopo due giorni già con un altro”

 

Stefano Oradei

Foto: Instagram @stefanooradei

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro e Laura Freddi in lacrime da Serena Bortone: cos’è successo?

Manila Nazzaro fidanzato, parla l’ex: “Si frequentava già con un altro”

Se Manila Nazzaro non è ancora uscita allo scoperto, forse è perché è ancora fresca la rottura da Lorenzo Amoruso, con cui  stata legata per la bellezza di cinque anni, è stato lo stesso Amoruso a rivelare al pubblico che nella vita di Manila ci sia già un altro: “Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima mi viene da pensare, si frequentava con un altro“, ha sibilato. Amoruso ha anche parlato di prove: “Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti”. Quando la conferma ufficiale? Attendiamo trepidanti…

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti a gonfie vele: lui avrebbe intenzioni serie

 

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Foto: Instagram @manilanazzaroro