x

x

Luca Salatino, spunta il messaggio offensivo a Matteo Ranieri

Luca Salatino e Matteo Ranieri avrebbero fatto pace dopo la litigata che li aveva visti protagonisti nell’ultimo periodo ma della quale non si sapevano i motivi reali

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Foto: Instagram @homebody_________

Luca Salatino e Matteo Ranieri si sono conosciuti all’interno del programma Uomini e Donne. Entrambi facevano i tronisti nel programma televisivo, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. In quella edizione i due sono diventati molto amici condividendo inoltre lo stesso alloggio per tutta la durata del trono. Da qualche mese si vociferava di una litigata tra i due in quanto non si facevano più vedere insieme sui vari social.

LEGGI ANCHE > Luca Salatino punta il dito contro Soraia Ceruti: emergono nuovi dettagli sulla rottura

Luca Salatino Matteo Ranieri: sembrerebbe pace tra i due ex tronisti

Luca Salatino e Matteo Ranieri, avrebbero fatto pace dopo la lite che ha tenuto in ansia i fan. La rottura dell’amicizia tra i due era stata oggetto di speculazioni e ipotesi da parte del pubblico, ma solo di recente Matteo ha affrontato l’argomento rispondendo ad una domanda di un fan. Pur senza entrare nei dettagli, ha sottolineato l’importanza di aver chiarito le cose e di essersi rispettati nonostante le divergenze. Nonostante i tentativi dei fan di cercare una spiegazione, il motivo esatto della loro rottura rimane ancora sconosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino

LEGGI ANCHE > Amici 23, Maria De Filippi sta pensando a possibili ritorni e sostituzioni tra i prof? Ecco cosa sappiamo

Luca Salatino e Matteo Ranieri litigio: ecco cosa avrebbe scatenato il tutto

Recentemente, è emerso un nuovo dettaglio sulla vicenda attraverso un post su Instagram di Deianira Marzano, che ha affermato di aver parlato con una persona vicina a Luca Salatino. Secondo questa fonte anonima, Matteo si era risentito per non essere stato informato della partecipazione di Luca al Grande Fratello Vip e quest’ultimo avrebbe risposto con “Non fare la ch***a isterica”. Sarà interessante vedere come evolverà la situazione e se i due e se si esprimeranno pubblicamente in merito alla loro riconciliazione e alle vicende che li hanno divisi.

LEGGI ANCHE > Scarlett Johansson in rosa pastello sul red carpet di Cannes: l’eleganza minimal batte i nude look