x

x

Isola dei Famosi, ecco come sta Marco Mazzoli dopo l’addio di Noise

Marco Mazzoli ha parlato per la prima volta dell’abbandono del suo amico e collega Paolo Noise. In un moto di commozione Marco ha raccontato come stia vivendo questo momento: ecco cosa ha detto

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Foto: IPA

Durante la sesta puntata de L’Isola dei Famosi 2023, andata in onda il 22 maggio, Paolo Noise ha dovuto lasciare le spiagge dell’Honduras. L’ex naufrago si è visto costretto a lasciare il programma per via di alcuni problemi di salute sopraggiunti in queste settimane. È stato un duro colpo per il conduttore dello Zoo di 105, ma anche per il suo amico e collega Marco Mazzoli, che era entrato nel reality proprio per condividere questa imperdibile esperienza con il compagno di radio. Durante l’ultima puntata del daytime, Marco Mazzoli ha spiegato come si sente a riguardo.

Isola dei Famosi Mazzoli Noise: le parole di Marco

Marco Mazzoli ha parlato del daytime dell’abbandono del collega Noise, dicendo commosso: “Ragazzi è stato un brutto colpo. Il fatto che lui oggi pomeriggio mi abbia chiesto esplicitamente di arrivare in fondo e vincere per lui e per lo Zoo… Adesso se mi ricordate quel momento mi viene da piangere di nuovo”. Non è stato facile per Mazzoli dire arrivederci a Paolo: “È dura. Dura. Dura. Lui è così, anche di fronte a una roba grave riesce sempre a fare il c******e. Però stasera mi manca molto perché questa spiaggia nuova, un tramonto straordinario, secondo me a lui sarebbe piaciuto molto e mi sarebbe piaciuto esplorare questo posto insieme a lui“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la moglie di Paolo Noise sui social: “Mi sono spaventata”

Isola dei Famosi Paolo Noise: i saluti prima della partenza

Poco prima di abbandonare L’Isola, Noise ha voluto riabbracciare il suo compagno di avventura per un’ultima volta. Marco Mazzoli è scoppiato immediatamente in lacrime. I due naufraghi non si vedevano ormai dal giorno in cui lo speaker in uscita aveva lasciato Playa Tosta per il malore. C’è stata tanta commozione ad unirli: “Mi hai fatto venire qui e ora mi lasci da solo?”, ha detto disperato Mazzoli. “Tira fuori i cog****i e vinci per me. Fallo per noi”, ha poi risposto Noise.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Paolo Noise abbandona il gioco: è il sesto ritirato di questa edizione

 

Marco Mazzoli e Paolo Noise, Isola dei Famosi 2023

Marco Mazzoli e Paolo Noise, Isola dei Famosi 2023 – Foto: Screenshot Mediaset Infinity