x

x

Isola dei Famosi 2023, Helena e Nikita si prestano a posizioni di yoga super hot: gli scatti

Helena Prestes e Nikita Pelizon stanno incantando le spiagge delle Honduras improvvisando una lezione di yoga sexy: ecco gli scatti

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2023
Foto: Frezza La Fata / IPA

Si è alzata la temperatura all’Isola dei Famosi. Da pochi giorni, l’Isola di Sant’Elena sta ospitando Helena Prestes e Nikita Pelizion che hanno deciso di combattere la noia improvvisando una sessione di yoga. Le due naufraghe hanno mostrato una certa elasticità e dimestichezza nell’arte dello yoga, oltre che ai loro fisici invidiabili. Ecco solo per voi gli scatti inediti delle bellissime concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nikita Pelizon mostra il fisico scolpito in Honduras (gallery)

Helena Prestes e Nikita: lo yoga sexy all’Isola dei Famosi

Acqua cristallina, spiagge bianche e clima che sa di estate. Sarebbe già un paradiso, ma se ci vogliamo aggiungere anche due bellezze da urlo sarebbe ancora meglio. Ecco questo paradisiaco scenario si è verificato a LIsola dei Famosi dove Helena Prestes e Nikita Pelizon hanno conquistato le spiagge dell’Honduras mentre si dilettavano a fare yoga. Fisici snelli, slanciati e super tonici che farebbero invidia a chiunque, messi in mostra da dei bikini hot.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, il pubblico elimina Helena Prestes: la Palapa perde una protagonista

Isola dei Famosi Nikita Pelizon: l’ex vincitrice del Gf Vip raggiunge l’amica Helena Prestes

Quella tra Helena Prestes e Nikita Pelizon è un’amicizia consolidata. Entrambe hanno partecipato ad importanti reality show, Nikita alGrande Fratello Vipe Helena allIsola dei Famosi, ma tempo addietro hanno partecipato entrambe ad un altro programma: Pechino Express. Un viaggio pieno di sfide e difficoltà che ha intensificato la loro amicizia. Vivere un’esperienza di quel tipo ha consentito alle due ragazze di conoscersi come non mai. Per questo è rimasto un legame solido e affettuoso tra le due. Adesso le due amiche hanno la possibilità di condividere anche l’elettrizzante esperienza che faranno all’Isola dei Famosi.

Nikita Pelizon e Helena Prestes Isola dei Famosi 2023

Foto: Frezza La Fata / IPA