x

x

Sophie Codegoni sotto accusa: “Usi tua figlia per farti pubblicità”

Sophie Codegoni è in balia delle critiche social per l’uso della piccola Celine come modella. Un delicato equilibrio tra fama e maternità. Ecco cosa ne pensano i suoi follower

di Redazione Rumors.it | 23 Maggio 2023
Foto: Instagram @sophie.codegoni

Una moltitudine di discussioni ha recentemente avvolto Sophie Codegoni, neo mamma e showgirl, che si è trovata risucchiata in una spirale di polemiche. La causa? Una serie di foto condivise dell’adorabile Celine Blue, sua figlia, che è diventata una presenza costante sul profilo Instagram della madre e del padre, Alessandro Basciano. Nonostante la sua tenera età, Celine si sta facendo strada tra i post dei genitori e i loro celebri amici, una mossa che ha fatto sollevare il sopracciglio di alcuni follower.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, sorpresa nello studio dell’Isola: il figlio presenzia in puntata con la fidanzata 

Sophie Codegoni Instagram: “Usi tua figlia per farti pubblicità”

La critica principale è nata dalla decisione di Sophie di usare Celine come modella per la sua nuova linea di abiti per neonati. Sophie, già nota per la sua linea di costumi da bagno, ha ampliato il suo marchio includendo una gamma di proposte per bambini. La piccola Celine è stata fotografata in più occasioni indossando questi vestiti. Un fatto che ha suscitato sia entusiasmo per la tenerezza delle immagini, sia preoccupazione per l’esposizione della bambina. Il commento che ha colpito più duramente l’ex gieffina è stato: “Usi tua figlia per farti pubblicità“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

LEGGI ANCHE > Martina Colombari rompe il silenzio sulla crisi con Costacurta: le sue parole

Sophie Codegoni figlia: al centro della polemica la bimba per fare carriera

Questa frase agli occhi degli hater ha messo in evidenza le ombre di Sophie come fashion influencer e per alcuni ha intaccato il suo ruolo di madre. Il commento ha suggerito che Sophie potrebbe aver oltrepassato una linea. I detrattori sono convinti che lei stia coinvolgendo bambina nella sua carriera. Nell’ambiente delle celebrità, la distinzione tra la vita pubblica e quella privata è spesso nebulosa. Ma quando sono coinvolti bambini, le reazioni possono diventare particolarmente accese. La frase ha messo in luce una critica severa, ma ha anche acceso un dibattito più ampio sulla correttezza di includere i bambini nella propria immagine pubblica. Dall’altra parte invece c’è una schiera di fan che ama vedere contenuti simili. Sophie replicherà per difendere le proprie scelte?

LEGGI ANCHE > Edoardo Donnamaria alle prese con gli haters: “Stai con Antonella solo per hype”