Al Bano, la festa degli 80 anni su Canale 5: in arrivo un concerto-evento
Canale 5 è pronta a festeggiare gli 80 anni di Al Bano con uno straordinario concerto-evento che si terrà presso la meravigliosa Arena di Verona. In compagnia del cantautore italiano ci saranno i suoi cari e tanti ospiti
Oggi, martedì 23 maggio, arriva in prima serata su Canale 5 lo show Al Bano 4 volte 20, un imperdibile evento organizzato per festeggiare gli 80 anni dell’amatissimo cantautore pugliese. L’evento si terrà a Verona, nella cornice dell’Arena, che ogni anno ospita alcune delle più grandi voci della musica italiana e non solo. Può esserci scenario migliore per festeggiare il nostro amato Al Bano? Ecco tutti i dettagli sullo straordinario evento targato Mediaset.
Per Al Bano Canale 5 lancia 4 volte 20
Per festeggiare al meglio Al Bano, Canale 5 ha organizzato uno straordinario evento in cui il cantautore di origini pugliesi sarà affiancato da ospiti ed amici che hanno condiviso importanti tappe della sua storia e della sua brillante carriera. Tra gli ospitici ci sono Gianni Morandi, Renato Zero – che, per l’occasione, farà anche un regalo speciale ad Al Bano, ma non sappiamo quale – Umberto Tozzi, I Ricchi e Poveri, Arisa e Iva Zanicchi. Immancabile ci sarà anche l’ex moglie Romina Power, fondamentale per festeggiare anche questo importante traguardo.
LEGGI ANCHE > Al Bano compie 80 anni domani, ma non festeggia: “Tutto quello che ho vissuto è stato perfetto”
Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Raineri, Sanremo 2023 – Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA
LEGGI ANCHE > Al Bano rompe il silenzio sulla separazione con Romina: “Fumava canne anche 4 volte al giorno”
Al Bano 80 anni: tutti insieme per l’importante traguardo
In occasione dell’importante evento e traguardo raggiunto dal cantautore italiano, non mancheranno per la prima volta tutti insieme i figli di Al Bano: Yari, Cristél, Romina, Jasmine e Albano Jr. In compagnia dell’orchestra che verrà diretta dal maestro Alterisio Paoletti, Al Bano ripercorrerà così più di 50 anni della sua carriera con i suoi migliori successi come Felicità, Nel sole, Sharazan, Mattino, Ci sarà, È la mia vita e Nostalgia Canaglia che intonerà insieme a tutto il pubblico.
LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi sul padre Al Bano: “Lui e mamma Loredana hanno esagerato con il gossip”
Al Bano, Maurizio Costanzo Show – Foto: Ufficio stampa Red Communications