Miley Cyrus racconta come ha conosciuto il nuovo fidanzato
Miley Cyrus ha raccontato come ha conosciuto il nuovo fidanzato Maxx Morando in un'attesissima intervista: ecco le sue parole
Miley Cyrus ha rivelato alcuni retroscena sul suo rapporto con il fidanzato Maxx Morando. La cantante ha svelato come i due si sono conosciuti, alcuni particolari dei loro caratteri e lo sviluppo del loro rapporto nel tempo. Miley ha inoltre condiviso alcuni altri retroscena simpatico sulla loro relazione. Questi dettagli ci offrono uno sguardo più intimo sul loro amore “segreto” tenuto lontano dai riflettori.
LEGGI ANCHE > Pazza Musica la bomba estiva di Elodie e Mengoni: è trapelato il video su Twitter
Miley Cyrus fidanzato Maxx Morando: come si sono conosciuti?
Miley Cyrus ha spiegato di aver incontrato il suo ragazzo, Maxx Morando, alla vecchia maniera. “Ci hanno organizzato un appuntamento al buio”, ha detto l’ex star di Hannah Montana, in un’intervista pubblicata giovedì sulla British Vogue. La relazione tra Miley Cyrus e Maxx Morando è iniziata nel 2021. Nonostante siano stati insieme per diverso tempo, questa è la prima volta che parla di lui pubblicamente. Durante l’intervista, Miley riguardo al primo appuntamento ha pensato “Penso che la peggiore cosa che possa succedere è che me ne vada”. Ha rivelato inoltre che lei di solito non porta il telefono con sé, mentre il suo fidanzato si. Questa differenza di abitudini è solo uno dei tanti aspetti che caratterizzano la loro relazione.
Altre foto di Miley Cyrus e Maxx Morando, scattate ieri a West Hollywood.
Insieme sono raggianti ☀️ pic.twitter.com/Jst9ts3DMZ— Miley Team Italy (@MileyTeamITALY) April 15, 2022
LEGGI ANCHE > Kate Middleton si è rifiutata di fare la riverenza a Camilla durante l’incoronazione?
Miley Cyrus fidanzati: da Liam Hemsworth a Maxx Morando
Prima di Maxx Morando, Miley Cyrus è stata coinvolta in altre relazioni famose. È stata sposata con l’attore Liam Hemsworth dal 2018 al 2020. La coppia si era conosciuta nel 2009 sul set del film The Last Song e aveva avuto alti e bassi nella loro storia d’amore prima di decidere di sposarsi in segreto. Tuttavia, la loro relazione si è conclusa con un divorzio e hanno citato “differenze inconciliabili” come motivo della separazione. Dopo il divorzio, Miley ha avuto brevi storie con Kaitlynn Carter e Cody Simpson prima di incontrare l’attuale fidanzato.
LEGGI ANCHE > Rihanna posa nuda mostrando la seconda gravidanza: gli scatti sono mozzafiato
La loro relazione è stata confermata solamente nel novembre 2021, quando sono stati visti insieme alla sfilata di moda di Gucci Love Parade. Da allora, la coppia ha mantenuto il loro rapporto privato, ma sono stati occasionalmente avvistati in momenti di tenerezza e affetto pubblico. Nel marzo 2023, hanno fatto una rara apparizione insieme ad uno show di Versace a Los Angeles. Durante questo periodo, Miley ha anche rilasciato il suo ultimo album, intitolato Endless Summer Vacation. Nonostante la loro relazione sia ancora relativamente recente, Miley ha rivelato che la sua famiglia approva il loro rapporto.