x

x

Charlize Theron, chi è la nuova fiamma dell’attrice?

Charlize Theron ha un nuovo fidanzato? Ecco chi è Alex Dimitrijevic modello con il quale l’attrice è stata vista mano per la mano a Los Angeles

di Redazione Rumors.it | 22 Maggio 2023
Foto: Instagram @charlizeafrica

Charlize Theron è un’attrice, produttrice cinematografica e modella sudafricana naturalizzata statunitense. Secondo quanto riferito, Charlize si starebbe frequentando Alex Dimitrijevic, famoso modello con sede a Los Angeles. Di recente Us Weekly, rivista settimanale statunitense dedicata principalmente alle news su celebrità, sulla moda e sull’intrattenimento, ha rivelato che la coppia si frequenterebbe da “alcuni mesi ormai” e che i due sembrerebbero provare una grande attrazione reciproca.

LEGGI ANCHE > Rihanna posa nuda mostrando la seconda gravidanza: gli scatti sono mozzafiato

Charlize Theron fidanzato: chi è Alex Dimitrijevic?

Una fonte ha dichiarato che la loro relazione si trova ancora nelle “fasi iniziali”, ma che a Charlize piacerebbe molto il carattere rilassato di Dimitrijevic. Le foto ottenute dal Daily Mail mostrerebbero, durante il fine settimana, l’attrice di Bombshell tenere per mano il suo nuovo compagno durante un pranzo a Los Angeles. La neo coppia parrebbe molto affiatata e complice ma soprattutto sorridente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron Fan (@for.charlizee)

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi, uscita a quattro con Bastian, Chanel e il fidanzato: gli scatti della serata

Charlize Theron Alex Dimitrijevic: nasce una nuova storia d’amore

Charlize Theron con i suoi 47 anni, ha scelto un look casual. Infatti nelle foto l’attrice indossava un maglione bordeaux con scollo a V abbinato a dei pantaloni kaki larghi e sandali Birkenstock per un’uscita informale. Ha completato il suo look con una borsa a tracolla nera e occhiali da sole. Dimitrijevic, dal canto suo, è stato visto indossare una camicia gialla Avanti Silk Hawaiian Aloha, un jeans blu e delle scarpe beige. Nonostante la loro relazione sia ancora agli inizi, l’avvistamento pubblico di Charlize Theron e Alex Dimitrijevic suggerisce una nascente storia d’amore. Non ci resta che attendere ulteriori news sulla vicenda.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton si è rifiutata di fare la riverenza a Camilla durante l’incoronazione?