Blac Chyna ha rimosso il filler: “La mia faccia di prima era pazzesca”
Blac Chyna ha rimosso il filler condividendo un post di aggiornamento sul suo percorso di rimozione di interventi chirurgici: ecco il suo cambiamento pazzesco
Dopo che Blac Chyna, pseudonimo di Angela White, ha celebrato il suo 35esimo compleanno, la modella ha guardato alcune sue vecchie foto, prima che decidesse di rimuovere il filler dal viso. In un video pubblicato su Instagram, Blac Chyna ha commentato due sue vecchie foto prima del ritorno ad un look molto più naturale ed è rimasta scioccata dal cambiamento: “la mia faccia di prima era pazzesca” così ha commentato Blac con tono negativo.
LEGGI ANCHE > Shakira lancia una nuova canzone: nel videoclip cantano anche i figli
Blac Chyna filler: “La mia faccia era pazzesca”
La reazione di Blac Chyna mentre riguardava delle sue vecchie foto è diventata virale. La modella ha commentato in un post Instagram due foto prima del cambiamento, la donna infatti ha deciso di rimuovere le iniezioni di filler da viso per tornare ad un look naturale. “Stavo guardando delle vecchie foto ragazzi, la mia faccia di prima era pazzesca” così ha affermato la 35enne e ha aggiunto: “La prima foto era di qualche mese prima che togliessi il filler” per far notare ai fan la sostanziale differenza.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Kendall Jenner incanta con il suo bikini: il lato B è da favola
Blac Chyna chirurgia estetica: “Non fatevi mai il filler”
Blac Chyna è rimasta scioccata dinnanzi al suo significativo cambiamento e ha parlato a cuore aperto con i suoi follower. “Ora sto decisamente meglio” ha raccontato ai fan poco prima di aggiungere che non vale davvero la pena. Poco dopo, la rapper ha lanciato un messaggio ai suoi ammiratori dicendo: “Menomale. Vi amo ragazzi. Per favore, non fatevi mai il filler, non ne vale nemmeno la pena”. La cantante è stata sempre aperta con il pubblico riguardo il suo percorso di rimozione di chirurgia estetica. Il primo step è stato rimuovere il filler facciale e poco dopo ha ridotto il seno e il lato b, precedentemente sottoposto ad un’operazione per aumentarne il volume.
LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, è virale l’ennesimo video di un loro litigio: messa in scena o crisi all’orizzonte?
Visualizza questo post su Instagram