x

x

Killers of the flower moon: è uscito il primo trailer dell’attesissimo film di Martin Scorsese

In occasione della première al Festival di Cannes è uscito il primo trailer di Killers of the flower moon, l’ultimo e ambizioso film di Martin Scorsese

di Sara Radegonda | 19 Maggio 2023
Foto: Ufficio stampa 01 Distribution

Un cast stellare per un film che si preannuncia epico. Presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes 2023, Killers of the flower moon è l’ultimo ambizioso progetto firmato da Martin Scorsese in cui torna a dirigere i suoi attori feticcio, Robert De Niro e Leonardo DiCaprio. In attesa della première di Cannes prevista per il 20 maggio – che darà la possibilità a pochi eletti di partecipare alla prima visione del film -, Leone Film Group ha rilasciato il primo trailer in italiano dell’attesissimo film, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è però prevista per ottobre 2023.

LEGGI ANCHE > Festival di Cannes 2023, Johnny Depp racconta il suo ritorno: “Hollywood? Non ne ho più bisogno”

Killers of the flower moon trailer del film che vedrà Di Caprio nei panni del serial killer più pericolosi di sempre

In Killers of the flower moon Leonardo DiCaprio è chiamato ad interpretare uno dei più brutali serial killer di tutti i tempi. Il film è infatti tratto dall’omonimo bestseller di David Grann, che racconta la sanguinosa storia che vide protagonista la nazione dell’Osage negli anni ’20. All’inizio del XX secolo la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Già dalle prime immagini del trailer, il film si preannuncia epico ma sarà una storia d’amore e tradimento in un intrigo avvincente alla scoperta della verità.

Killers of the Flower Moon trailer

Foto: Ufficio stampa 01 Distribution

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Brendan Fraser: la rinascita e la rivincita di un divo scomodo a Hollywood

Killers of the flower moon cast stellare: al fianco di Di Caprio e De Niro anche Brendan Fraser

Un film epico non poteva che esigere un cast altrettanto epico. In The Killers of the Flower Moon ci sarà un cast decisamente stellare: al fianco di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro ci saranno anche l’attore candidato all’Oscar Jesse Plemons, l’ultimo vincitore dell’Oscar per il film The Whale Brendan Fraser e la splendida Lily Gladstone. La curiosità del pubblico è alle stelle, soprattutto considerando la lunga attesa prevista per l’uscita nelle sale italiane. Chissà che i prossimi trailer non regaleranno qualche altro interessante spoiler…