The Ferragnez, al via la seconda stagione. Fedez: “La litigata con Chiara mi ha salvato la vita”
Al via The Ferragnez 2 con una prima puntata a dir poco scoppiettante: è stato introdotto subito il tema della malattia di Fedez...
La serie The Ferragnez, che vede la seconda stagione su PrimeVideo, è appena uscita e sta già riscuotendo un successo clamoroso. Il documentario sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni è entrato a pochissime ore dal suo lancio nella Top 10 delle serie più viste in Italia. Dopo il successo della prima stagione, i protagonisti sono tornati a raccontare le loro vite sotto alle telecamere. Si può affermare senza ombra di dubbio che la prima puntata sia partita con il botto: il racconto della scoperta del tumore di Fedez.
LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta nel mirino degli haters: “Tuo figlio è grasso”
The Ferragnez 2 Fedez: “La litigata con Chiara mi ha salvato la vita”
Il primo episodio della serie evento si è aperto un capitolo molto approfondito sulla malattia di Fedez. Si parte dal 17 marzo 2022 quando il famoso rapper di origini milanesi ha annunciato ai follower su Instagram di avere un tumore neuroendocrino al pancreas. Pochi giorni dopo dal suo annuncio, infatti, è infatti stato costretto operarsi per rimuovere il tumore. E nella prima puntata si è parlato molto del percorso che ha dovuto affrontare la coppia più famosa d’Italia e tutte le difficoltà ad esso legate. Il focus sulla malattia è stato proprio raccontato dal malato, in questo caso Fedez.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Al Bano rompe il silenzio sulla separazione con Romina: “Fumava canne anche 4 volte al giorno”
The Ferragnez tumore: le dichiarazioni commoventi
“Una mattina dovevo andare a fare una tac ai polmoni perché sono asmatico e sono arrivato con due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara. Mentre stavo facendo il controllo è passata di lì una dottoressa che si occupa di panceras e ha notato il mio pancreas un po’ ingrossato. Abbiamo deciso quindi di fare ulteriori controlli, ed eccoci qui”, ha raccontato Fedez. Il tutto è stato molto commovente e ha messo in mostra l’amore incondizionato che Chiara ha per suo marito. Fortunatamente, sono riusciti ad intervenire in tempo e il tutto è andato a buon fine. Una scena emozionante che ha strappato qualche lacrima agli spettatori.
LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Fedez affiancato da un altro conduttore: addio a Luis Sal