x

x

Gf Vip, Alfonso Signorini vuole un giornalista come opinionista della prossima edizione: ecco chi sarebbe

Per la nuova edizione del Gf Vip, Alfonso Signorini ha già in mente i nomi degli opinionisti e vorrebbe un noto giornalista: ecco chi sarebbe

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Mancano ancora molti mesi all’inizio dell’ottava edizione del Grande Fratello Vip, che anche quest’anno partirà a settembre e alla conduzione ci sarà, per la quinta volta consecutiva, Alfonso Signorini. Nonostante manchi ancora del tempo, sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo il celebre reality show di Canale 5. Infatti, si è parlato di un probabile ritorno alla versione NIP del programma con l’inserimento nel cast però di 4 personaggi VIP di altissimo profilo. Inoltre, nelle ultime ore, ancora una volta è emerso un nuovo papabile opinionista che Alfonso vorrebbe accanto a lui nella prossima edizione. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > Marco Predolin si ritira dalla tv dopo l’Isola dei Famosi: “Ecco perché dico basta”

Gf Vip opinionisti: Alfonso Signorini vuole un giornalista

Nelle scorse settimane, pare sia stata confermata il ritorno di Orietta Berti nei panni di opinionista. Invece, Sonia Bruganelli ha annunciato il suo definitivo addio al reality show condotto da Alfonso Signorini. Si sono susseguiti dopodiché molti altri nomi di diversi ex volti del programma, come ad esempio Giulia Salemi, Soleil Stasi, Oriana Marzoli, Sophie Codegoni. Tuttavia, secondo quanto riportato da Dagospia, il conduttore televisivo sarebbe intenzionato a puntare in tutt’altra direzione per la prossima stagione. Infatti, tra i vari nomi di papabili opinionisti è spuntato a sorpresa nelle ultime ore il nome del giornalista Giuseppe Cruciani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ISOLA DEI FAMOSI 🏝 (@gfvipnews_)

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi e Ginevra Lamborghini nel cast di Beautiful: tutti i dettagli

Su Dagospia si legge: “Il giornalista è considerato una mina vagante, molto difficilmente potrebbe ottenere l’ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotta”. Infatti, il comportamento sconsiderato e maleducato dei concorrenti di quest’anno avrebbe portato l’amministratore delegato di Mediaset a prendere seri provvedimenti disciplinari, costringendo il reality ad assumere uno stile decisamente più sobrio. Giuseppe Cruciani è noto per il suo temperamento eccessivo e per il suo essere sempre controcorrente. Pertanto, alla luce di ciò, il suo nome potrebbe essere bocciato dai piani alti di Mediaset.

LEGGI ANCHE > Le Iene, Belen Rodriguez cade in diretta. Poi si rivolge alla madre: “Ca**o ridi?”