x

x

Amici 22, le emozioni di Mattia Zenzola dopo la vittoria: “Mi state facendo vivere un sogno”

Il ballerino di danze latino americane Mattia Zenzola ci ha svelato le sue emozioni a caldo dopo la finale di Amici 22…

di Luca Diana | 16 Maggio 2023
Maria De Filippi e Mattia Zenzola, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Red Communications

A poche ore dalla sua proclamazione come vincitore di Amici 22, noi di Rumors.it abbiamo incontrato il ballerino di danze latino americane Mattia Zenzola che ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan e ci ha voluto raccontare di come ha trascorso le ultime ore.

LEGGI ANCHE > Amici, cos’è successo in studio dopo la diretta? Le reazioni dei quattro finalisti

Dopo la finale del talent show di Canale 5, infatti, negli studi della Scuola più famosa d’Italia si è tenuta una festa nella quale hanno ballato e cantato non solo gli allievi ma anche tutti membri della produzione. Un party esclusivo che è diventato immediatamente virale sui social e che ha dato modo ai fan della trasmissione di dedicarsi ai rumors circolati nelle ultime ore su delle presunte amicizie speciali tra i concorrenti.

Mattia Zenzola vince Amici 22

Mattia Zenzola vince Amici 22 – Foto: Ufficio stampa

 

Amici 22: le prime parole di Mattia Zenzola

LEGGI ANCHE > Amici 22, Angelina e Wax ballano insieme nel post puntata e scatenano i fan: sono una coppia?

Ma bando alle ciance, ecco il messaggio che Mattia Zenzola ha deciso di mandare a tutti i lettori di Rumors.it e ai suoi fan che gli hanno permesso di aggiudicarsi la vittoria della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi:

“Ciao raga, eccomi qui. Sono tanto tanto stanco però tanto tanto felice. Ho dormito pochissimo, ho dormito un’oretta. Anzi forse anche meno perché ho voluto godermi ogni singolo ultimo minuto con i miei compagni d’avventura a cui voglio tanto bene. Ci siamo divertiti tanto ieri sera, abbiamo festeggiato. Sono contentissimo e ci tenevo a ringraziare tutti, tutte le persone che mi hanno supportato. Tutte le persone che hanno reso tutto questo possibile. Mi state facendo vivere un sogno quindi grazie mille e volevo anche ringraziare e salutare tutti gli amici di Rumors.it”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)