Jenna Ortega sarà nel cast di Beetlejuce 2: ecco tutto ciò che sappiamo
Jenna Ortega, che abbiamo avuto il piacere di apprezzare immensamente nei panni di Mercoledì Addams, prenderà parte a Beetlejuice 2, il secondo film in tema diretto dal geniale Tim Burton. Ecco cosa sappiamo...
La bellissima e talentosa Jenna Ortega, che abbiamo adorato nelle vesti di Mercoledì Addams, prenderà parte al seguito di Beetlejuce, uno dei capolavori di Tim Burton. Il film sta prendendo forma proprio in questi giorni e si vedrà anche il ritorno di Micheal Keaton nei panni dell’amato Beetlejuice. Non si sa ancora con certezza quale ruolo ricoprirà Jenna, ma l’Hollywood Reporter avrebbe ricevuto una soffiata. Ecco cosa sappiamo su Beetlejuice 2.
Jenna Ortega Beetlejuice 2: un’altra collaborazione con Tim Burton
Jenna Ortega, conosciuta anche come Mercoledì della terribile famiglia Addams, collaborerà nuovamente con Tim Burton in Beetlejuice 2, proseguo del capolavoro Beetlejuice. Secondo quanto affermato dall’Hollywood Reporter, Jenna vestirà i panni della figlia di Lydia Deetz, che all’epoca era stata interpretata dalla meravigliosa ed affascinante Winona Rider nel primo film. Per coronare al meglio questo proseguo, in qualche settimane Beetlejuice compirà 35 anni.
LEGGI ANCHE > Il taglio di capelli di Jenna Ortega è tra i più ricercati in rete: scopri come averlo
Wednesday. Jenna Ortega as Wednesday Addams in episode 104 of Wednesday. Cr. Courtesy of Netflix © 2022
LEGGI ANCHE > Jenna Ortega contro i social: “Non penso che TikTok sia un posto sano”
Jenna Ortega Mercoledì: in arrivo la seconda stagione
Jenna aveva già collaborato con l’eccezionale Tim Burton nella serie Netflix Mercoledì, di cui avremo presto la seconda stagione. Per il momento non sappiamo molto ma Alfred Gough ha rivelato qualche dettaglio: “Vogliamo esplorare e complicare tutte queste relazioni in futuro. Per noi, la serie è anche incentrata sull’amicizia femminile, di cui Wensday ed Enid (Emma Myers) sono il fulcro. Il fatto che siano entrate in contatto con il pubblico è stato davvero gratificante. Quindi, non vediamo l’ora di esplorare, ora che Wednesday si è tuffata nella piscina dell’amicizia, come sarà? È come se si fosse lasciata un po’ andare. Poi, l’altra cosa davvero interessante è continuare a esplorare anche il rapporto madre-figlia tra Mercoledì e Morticia, che ora che Morticia (Catherine Zeta-Jones) sa del potere, le ha dato una sorta di idea di come andrà. Come si evolverà il loro rapporto?”.
LEGGI ANCHE > Lady Gaga sarà nella seconda stagione di Mercoledì? Jenna Ortega lancia l’ipotesi