Milan-Inter, ecco tutti i vip che hanno partecipato al derby a San Siro
Il derby Milan-Inter ha riunito allo stadio Giuseppe Meazza di Milano oltre 75mila spettatori e tra questi anche moltissimi vip, sia del mondo dello spettacolo che dello sport
Ieri sera si è tenuta l’andata della semifinale di Champions League tra Milan e Inter. Un evento straordinario e soprattutto attesissimo che ha riunito oltre 75mila spettatori, riempiendo così le casse dei rossoneri che, da padroni di casa nell’andata, hanno potuto contare su un incasso che si è attestato attorno ai 10 milioni di euro. La partita ha visto la vittoria dell’Inter che, quindi, ha fatto un passo importante verso la finalissima di Istanbul.
LEGGI ANCHE > Fedez a un anno dal tumore fa la risonanza di controllo: ecco come sta
Milan Inter vip: tutti i grandi nomi presenti alla partita
Tra gli spettatori di un derby così speciale e importante non sono mancati i vip, sia del mondo dello sport che dello spettacolo, che hanno letteralmente popolato lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Nella lista troviamo la tifosissima Melissa Satta in compagnia del fidanzato Matteo Berrettini. Tra le coppie hanno risposto presente i Ferragnez, ovvero Fedez e Chiara Ferragni, ma anche Elettra Lamborghini e suo marito Afrojack. Hanno preso parte al grande evento anche i cantanti Lazza, Rkomi, Ghali, Mr. Rain, Irama, Gianmaria, Ernia e persino Blanco, che però è tifoso della Roma.
LEGGI ANCHE > MIchelle Hunziker torna sulla rottura con Tomaso Trussardi: “Capita di perdersi”
Sono giunti a San Siro anche tanti personaggi dello sport come il rivale di Berrettini, ovvero il grande tennista Novak Djokovic, l’ex attaccante sia del Milan che dell’Inter, Mario Balotelli, il pilota automobilistico francese Pierre Gasly, il pilota automobilistico italiano Antonio Giovinazzi e anche molti ex giocatori di entrambe le squadre: da Shevchenko a Cafù, da Dida a Julio Cesar, da Nesta a Pirlo, da Serginho a Ambrosini, per finire con Milito, Eto’o, Seedorf e Borriello. Ora non resta che osservare gli spalti al ritorno, previsto tra meno di una settimana.
LEGGI ANCHE > Melissa Satta a cuore aperto su Matteo Berrettini: “Mi ero detta: mai più uno sportivo”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > È morta Virginia von Fürstenberg, la cugina di Lapo Elkann: “Hai combattuto demoni simili ai miei”