Fedez a un anno dal tumore fa la risonanza di controllo: ecco come sta
Fedez, a un anno dalla scoperta del tumore al pancreas, è tornato in ospedale per sottoporsi ad alcuni controlli di routine e ha parlato delle sue condizioni di salute attuale
Ad un anno dalla scoperta del tumore al pancreas, Fedez oggi, giovedì 11 maggio 2023, si è dovuto sottoporre a una serie di controlli di routine e lo ha fatto sapere a tutti i suoi follower tramite alcuni aggiornamenti pubblicati sul proprio profilo Instagram. Scopriamo quali sono dunque le sua attuali condizioni di salute e come sta oggi il marito della celebre imprenditrice digitale, Chiara Ferragni.
LEGGI ANCHE > Fedez, Emma Marrone e il litigio sulle polpette: spunta un nuovo esilarante retroscena
Fedez cancro: “Oggi è una bella giornata”
Nelle ultime ore Fedez ha condiviso con i suoi follower una storia su Instagram in cui si vede una risonanza magnetica e in primo piano la sua mano che mima un segno di vittoria, a testimonianza del fatto che i controlli medici, dopo un anno dal tumore, siano andati per il meglio. A commento dello scatto, il cantante ha rassicurato i suoi fan così: “L’ansia che mi mette fare la risonanza… Visita di controllo a un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata“.
Fedez Instagram: il racconto del post operatorio
LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni compie 36 anni. La dedica di Fedez: “Per sempre la mia salvezza”
Per quanto riguarda la sua cicatrice post-operatoria, il cantante recentemente ha fatto sapere di essersi sottoposto a un nuovo intervento per correggerla: “Non ve l’ho raccontato ma praticamente ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia, di nuovo, perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti. Avevo proprio dei buchi sulla pancia. Quindi me la sono fatta sistemare. Oggi tolgo i punti e finalmente avrò una cicatrice che… Una cosa meramente estetica, niente di che“. Non poteva esserci notizia migliore!
LEGGI ANCHE > Fedez a sorpresa torna sotto i ferri: “Avevo dei buchi sulla pancia”
Foto: Instagram @fedez