x

x

Incoronazione Re Carlo, la gag con Lionel Richie stempera la tensione

Una simpaticissima gag è arrivata durante la puntata del 7 maggio di American Idol. Gli ideatori sono i giudici Katy Perry e Lionel Richie mentre i protagonisti sono Re Carlo III e la Regina Camilla. Carlo ha sorpreso tutti…

di Redazione Rumors.it | 10 Maggio 2023
Queen Camilla and King Charles III in the Royal Box viewing the Coronation Concert held in the grounds of Windsor Castle - Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Un’impensabile e simpaticissima gag ha visto protagonisti Katy Perry e Lionel Richie in occasione del concerto per l’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla. I protagonisti del simpatico sketch comico sono stati proprio i nuovi sovrani del Regno Unito, in particolare Carlo, che ha detto una frase inaspettata capace di far sorridere tutto il pubblico. La scenetta comica è andata in onda durante la puntata di American Idol di domenica 7 maggio, in onda sulla Abc. Ecco cosa è accaduto.

Re Carlo incoronazione gag: protagonisti Katy Perry e Lionel Richie

Il pubblico di American Idol ha ricevuto una sorpresa inaspettata da parte di Katy Perry e Lionel Richie. Nel bel mezzo della diretta re Carlo III e la regina Camilla si sono uniti ai giudici del reality americano, Katy Perry e Lionel Richie appunto, che si trovavano nel Regno Unito per esibirsi all’incoronazione del nuovo monarca del Regno Unito. Carlo si è calato perfettamente nella parte . “Volevo solo sapere per quanto tempo utilizzerete questa stanza”, ha detto divertito.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle: trekking con gli amici (e i gioielli di Lady D) dopo l’incoronazione di re Carlo III

 

Katy Perry vestito concerto re

Foto: Kin Cheung / Avalon/IPA

 

LEGGI ANCHE > Re Carlo furioso con William e Kate durante l’incoronazione? Il labiale parla chiaro

Katy Perry Lionel Richie: amici e invitati da Carlo III

Non è un caso se sono stati scelti proprio Katy Perry e Lionel Richie per la simpatica gag. Infatti, entrambi i cantanti americani hanno legami di amicizia con il governo inglese e in particolare con la monarchia. Lionel Richie è stato nominato ambasciatore globale del Prince’s Trust, un ente di beneficenza che si occupa dell’occupazione e dell’istruzione delle fasce più giovani del Regno Unito, mentre Katy Perry è diventata ambasciatrice del British Asian Trust, un ente fondato da Re Carlo, che si occupa dell’ eliminazione della povertà nell’Asia meridionale.

LEGGI ANCHE > Katy Perry al concerto di incoronazione di re Carlo III: sul palco con un abito oro metallizzato