Gigi Hadid conquista il web con il make-up all pink: ecco come ricrearlo
Gigi Hadid ha lanciato un nuovo trend virale sui social di make up: all pink. Scopri come ricrearlo in maniera semplice
Il rosa in tutte le sue nuances sarà il colore della stagione. A diffondere questo nuovo trend sono le celebrità che in queste ultime settimane ci stanno deliziando con un anticipo di quello che sarà il mood di questa stagione primaverile del 2023 in fatto di trucchi. Tra tutte le celeb pazze per i trend beauty del momento spicca Gigi Hadid che ci ha dato un magnifico esemplare di come utilizzare il rosa nel makeup.
LEGGI ANCHE > Cos’è l’hair theory? Tutto sul trend che sta spopolando su TikTok
Gigi Hadid makeup: parola d’ordine pink
Il rosa è stato confermato come il colore della stagione e non solo perché quest’anno dovrà uscire il film di Barbie. Le star infatti non si stanno trattenendo dallo sfoggiare diversi look il cui protagonista è proprio il pink. Purtroppo le amanti del nero dovranno rassegnarsi e accogliere invece “100 sfumature di rosa” adatte per ogni occasione. Ecco come il makeup artist Patrick Ta ha pensato di interpretare il look total pink sulla bellissima Gigi Hadid.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Zayn Malik sono una coppia. Il commento dell’ex Gigi Hadid lascia senza parole
Gigi Hadid oggi: le celeb si uniscono alla pink mania
Non solo la bellissima top model Gigi Hadid ha deciso di abbracciare un makeup look total pink, ma sono già diverse le star che hanno deciso di optare per questo look soft, romantico ma non per questo noioso. Rosalia che ha optato per un mood Tokyocore, Kim K in versione molto più Barbie, insomma il look makeup total pink si adatta facilmente alle esigenze di qualsiasi donna e anche a stili differenti. Il risultato finale? Un finish estremamente alla moda che sorpenderà chiunque vi circonda.
LEGGI ANCHE > Billie Eilish versione cottagecore fa impazzire il web: tutti gli scatti
Visualizza questo post su Instagram