x

x

Stefano De Martino torna a parlare di Emma: “Penso lei ci abbia guadagnato dalla nostra rottura”

Stefano De Martino è tornato a parlare del rapporto con la ex Emma Marrone. Ma non solo, l’ex ballerino ha parlato anche di Belen…

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2023
Foto: instagram @stefanodemartino

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui ha parlato della sua vita, includendo famiglia, lavoro amici e anche la sua vecchia fiamma Emma Marrone. I due si erano conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. L loro relazione è stata però interrotta dall’arrivo della showgirl latinoamericana Belen Rodriguez, con cui Stefano ci si è poi messo insieme.

Stefano De Martino Emma Marrone: “Sono meglio come ex che come compagno”

Sono meglio come ex che come compagno. Starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato” cos ha dichiarato Stefano parlando del rapporto con Emma. La cantante ora non prova alcun rancore nei confronti dell’ex ballerino, ora conduttore, anche perché sono passati decisamente troppi anni ed entrambi sono andati avanti.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino su Belen: “Ecco perché è meglio avere delle camere separate”

Stefano De Martino, Maurizio Costanzo Show 2022

Stefano De Martino, Maurizio Costanzo Show 2022 – Foto: Ufficio stampa Red Communications

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino e Belen più innamorati che mai al compleanno di Santiago: gli scatti

Stefano De Martino oggi: la grande famiglia con Belen

Stefano ha anche parlato di come si sta vivendo questa nuova famiglia allargata che si è costruito con Belen, ricordiamoci che la piccolina della casa Luna Marì è figlia di Antonino Spinalbese: “Per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo“. L’unico pensiero del conduttore quando lui e Belen erano separati riguardava la lontananza: “In quel periodo tra noi sembrava tutto chiuso. Ho solo pensato: ‘È un momento così speciale della sua vita e io non ci sono'”.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Emma e Stefano De Martino saranno giudici al serale? Scatta l’indiscrezione