x

x

Isola dei Famosi 2023, ancora liti tra gli hombres: ecco come è andata a finire

All’Isola dei Famosi sembra che le liti continuino tra i naufraghi. Tra Luca Vetrone e Andrea Lo Cicero continuano gli screzi, così interviene Helena Prestes per calmare le acque: ecco com’è andata a finire

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2023
Foto: IPA

Anche oggi nel daytime dell’Isola dei Famosi ne sono successe delle belle. I naufraghi di Cayo Cochinos non smettono di litigare e la cosa sembra andare per le lunghe. Nel filmato andato in onda in queste ore ci sono Helena Prestes e Luca Vetrone che si confrontano dopo una brutta lite che il ragazzo ha avuto con Andrea Lo Cicero. I due si sono trovati a parlare dell’accaduto nel tentativo di gestire il tutto in maniera abbastanza pacifica. Tutto è nato quando Andrea ha avuto una discussione con i suoi compagni d’avventura, los hombres, perché si è rifiutato di mangiare con loro.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo pesca in solitaria e sembra un amazzone: le foto

Isola dei Famosi 2023 ultime notizie: Andrea contro Luca

Da quel momento, la tensione è salita alle stelle e Lo Cicero ha continuato a dubitare delle due lauree di Luca, definendolo “un bambino“. Andrea ha anche affermato che suo figlio di 3 anni ragionerebbe meglio di lui. In particolare, Luca non ha affatto accettato le accuse e gli insulti di Andrea, tanto da decidere di lasciar perdere e allontanarsi da lui. Più tardi però ha voluto smorzare la tensione con una stretta di mano rivolta ad Andrea, raccontato anche a Helena Prestes.

Andrea Lo Cicero

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia: “La felicità è un obiettivo troppo alto”

Isola dei Famosi 2023 Luca Helena: lo sfogo

Magari si sta calmando un po‘”, ha detto Helena, aggiungendo la fatidica frase “L’unione fa la forza“. Insieme a gli altri naufraghi presenti hanno iniziato a scherzare con battutine al limite del sarcasmo. “Lui è sceso dal pianeta ed è tornato su“, ha detto Paolo Noise. Ma nonostante il “buon auspicio” da parte dei naufraghi a riconciliarsi, Luca non ha ancora capito il motivo per cui si sia così tanto alterato Andrea e non vuole farsene una ragione. Stare divisi sulla stessa isola non fa bene per nessuno. Questo lo ha espresso scanditamente. E infine, ha voluto ripetere le parole di Helena, con cui poi avevano iniziato il dicorso, “L’unione fa la forza”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Simone Rugiati commenta il ritiro della fidanzata Claudia Motta

Luca Vetrone Helena Prestes

Foto: Screenshot Mediaset Infinity