x

x

L’estate si infiamma con Elodie e Marco Mengoni? In arrivo ci sarebbe un duetto

Elodie e Marco Mengoni sono pronti al gioco di squadra: i due concorrenti dell’edizione del Festival di Sanremo 2023 hanno deciso di unire le forze per la creazione della prossima hit estiva. Ma la competizione è alta…

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2023
Foto: Instagram @elodie @mengonimarcoofficial

Da “avversari” nel settore e amici nella vita a partner in crime: Elodie e Marco Mengoni hanno in serbo per i fan un duetto speciale che infiammerà l’estate 2023. I due cantanti e concorrenti dell’edizione del Festival di Sanremo 2023, che sono anche ottimi amici, avrebbero deciso di collaborare per la creazione di quella che potrebbe essere l’hit estiva 2023, almeno secondo Davide Maggio, che ha lanciato l’indiscrezione. Ecco quello che sappiamo sul tormentone estivo che dovrà competere con il duetto di Marracash e Tananai e quello di Fedez, Annalisa e gli Articolo 31.

Elodie Marco Mengoni duetto: sarà loro l’hit dell’estate 2023?

Se per molti poteva essere solo un sogno adesso è finalmente tutto realtà. Due dei cantanti più in voga della scena della musica italiana, la bellissima Elodie e l’affascinante Marco Mengoni, hanno deciso di unire le forze e dare filo da torcere ai colleghi. Nonostante gli impegni di Mengoni per la preparazione dell’Eurovision e il prossimo tour di Elodie al Forum d’Assago, i due colleghi sono riusciti a trovare il tempo per soddisfare le aspettative dei fan.

LEGGI ANCHE > Andrea Iannone, la dedica d’amore a Elodie per il suo compleanno: “Sei immensa”

 

Sanremo, 73° Festival della Canzone italiana, Terza Serata. I Cantanti. Nella foto Elodie. Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

LEGGI ANCHE > Marco Mengoni critica la spiaggia sarda del videoclip di Due Vite: il sindaco gli toglie la cittadinanza

Elodie nuovo singolo: anche Marracash si prepara al duetto con Tananai

A competere con il duo di Sanremo composto da Elodie e Marco Mengoni, si aggiunge alla lista anche l’ex fidanzato di Elodie, Marracash, che duetterà insieme a Tananai. In molti non si aspettavano questo duo, ma molto probabilmente anche il rapper vincitore della targa Tenco 2022 ha riconosciuto l’incredibile talento di Tananai, l’artista che ha fatto il boom dopo Sanremo 2022 e che ha partecipato anche all’edizione del 2023 del Festival, piazzandosi nel best 5.

LEGGI ANCHE > Tananai e Marracash insieme per un nuovo singolo estivo: l’indiscrezione

Un altro gruppo inaspettato che dovrà competere con Elodie e Marco Mengoni sarà quello formato da Fedez, Annalisa e gli Articolo 31. Anche loro hanno in serbo per i fan un tormentone tutto estivo che ci farà sicuramente innamorare. Il “trio” conta già numerosi successi estivi e non avuti durante la loro carriera, basti pensare al nuovo singolo di Annalisa Mon Amour o alle numerose hit estive lanciate da Fedez e J-Ax. Sarà una sfida all’ultima ugola. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa tireranno fuori, e voi?

 

annalisa scarrone

Foto: Instagram @naliannalisa