Orietta Berti fa rivelazioni scottanti su Pier Silvio Berlusconi: “Sono stati i telespettatori…”
Orietta Berti in un'intervista per Libero Quotidiano ha raccontato cosa pensa della decisione di Pier Silvio Berlusconi riguardo la prossima edizione del Gf Vip: le sue parole
Orietta Berti sarebbe pronta a ricoprire nuovamente il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e a confermarlo è la cantante stessa in un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano. Nonostante, la volontà di Orietta di tornare al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non ci sarebbe stata ancora alcuna proposta ufficiale. Nell’intervista la Berti ha anche parlato del cambio drastico di rotta imposto da Pier Silvio Berlusconi che ha convolto il canale Mediaset.
Orietta Berti Pier Silvio Berlusconi: “Sono stati gli spettatori…”
Nell’intervista, Orietta Berti ha detto la sua sulla decisione di Piersilvio di rendere le trasmissioni di Mediaset “meno trash“. In particolare, la cantante avrebbe fatto tesoro dei consigli che le hanno dato i telespettatori che ha incontrato nei suoi numerosi viaggi: “Mi hanno dato dei consigli che forse hanno aiutato anche Pier Silvio a dare un po’ più di disciplina ai concorrenti” così ha spiegato Orietta cercando di giustificare la scelta dell’imprenditore che ha deciso di cambiare alcune dinamiche di programmi come il Gf Vip e L’Isola.
LEGGI ANCHE > Orietta Berti, tutto sul contratto che ha firmato con Mediaset
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
LEGGI ANCHE > Gf Vip, cambia tutto: Orietta Berti e Sonia Bruganelli fuori. Tutti i nomi in lizza per la poltrona rossa
Orietta Berti Gf Vip: “I caratteri dei protagonisti hanno preso il sopravvento”
Orietta ha poi detto la sua su come il Grande Fratello sia cambiato per colpa dei concorrenti: “A inizio trasmissione pensavamo di poter approfondire molti temi: dalla depressione, alla solitudine di chi ha perso un proprio caro, dalla prevenzione dell’Hiv al tema delle donne che non possono avere figli. Poi la convivenza nella Casa e i caratteri dei protagonisti hanno preso il sopravvento. È giusto che tutto torni a fondarsi sul rispetto reciproco” così ha raccontato la cantante rammaricata di come certe dinamiche abbiano preso il sopravvento sul reality.
LEGGI ANCHE > Orietta Berti riconfermata come opinionista per la prossima edizione del Gf Vip?