x

x

Met Gala 2023, colpo di testa per Florence Pugh: sfila sul red carpet rasata a zero

Per il Met Gala 2023, Florence Pugh ha detto addio ai suoi lunghi capelli biondi per sfoggiare una rasatura a zero che risulta insieme rock e molto sofisticata

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2023
Foto: Foto: David Fisher/Shutterstock

Florence Pugh ci ha fatti innamorare anche in occasione del Met Gala 2023 con un look sofisticato e sopra le righe. L’attrice di Don’t Worry Darling è stata selezionata per partecipare all’annuale imperdibile evento di New York e anche questa volta l’attrice non ci ha delusi: in occasione della serata più attesa della stagione, la Pugh ha sfoggiato un elegantissimo Valentino impreziosito da un copricapo e un taglio decisamente originale.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Serena Williams annuncia la seconda gravidanza: il pancione è protagonista sul red carpet 

Florence Pugh Met Gala 2023: sfoggia il suo nuovo taglio

Florence Pugh in fatto di stile è decisamente superlativa. In occasione del Met Gala 2023, l’attrice ha sorpreso il pubblico con un taglio del tutto nuovo: Florence ha infatti sfilato sul red carpet newyorkese con una sofisticata rasatura insieme al suo bellissimo abito firmato Valentino. Non tutti avrebbero il coraggio di  portare un look del genere, ma la Pugh è un’eccezione e lei stessa ne va fiera: “Il punto è che ognuno possa esprimere quello che è veramente grazie a quello che sta indossando”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E! News (@enews)

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Lil Nas X nudo e coperto di cristalli sul red carpet: il significato del suo look

Met Gala 2023 tema: Flo onora Karl Lagerfeld con Valentino

La rasatura sfoggiata da Florence Pugh era stata pensata per impreziosire un abito che già da se avrebbe lasciato tutti a bocca aperta. In onore di Karl Lagerfeld, Florence Pugh ha indossato un elegantissimo abito firmato Valentino: completamente bianco, tranne l’unico tocco di black rappresentato da un fiocco posto sulla parte anteriore dell’abito pensato per impreziosire il profondo scollo su décolleté e addome. Ad elevare il look sono stati gli accessori: in testa una tiara con lunghe piume nere e gioielli firmati Tiffany.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Jennifer Lopez brilla ma in solitaria: che fine ha fatto Ben Affleck?

 

Florence Pugh

Foto: David Fisher/Shutterstock