x

x

Victoria dei Maneskin, torta in faccia e doccia di champagne per un compleanno da rock star: la gallery

La bassista dei Maneskin, Victoria de Angelis, ha festeggiato il compleanno sul palco prima con una torta in faccia per mano di Damiano e poi con un’eccentrica festa. Ecco tutte le foto…

di Sara Radegonda | 1 Maggio 2023
Foto: Instagram @maneskinofficial

La vita da rock star, si sa, non si risparmia in nulla, soprattutto quando si tratta di eccentrici festeggiamenti. Lo sa bene Victoria de Angelis, la bassista dei Maneskin, che ha festeggiato i suoi 23 anni sul palco del concerto di Vienna – dove la band si è esibita per una delle tappe del Loud Kids Tour -, dando prova di saper vestire molto bene, nonostante la giovane età, i panni da rock star. La band ha concluso il concerto di Vienna con gli auguri a Victoria, a cui non è stata risparmiata una bella torta in faccia da parte del frontman Damiano di fronte al pubblico di fan in visibilio.

LEGGI ANCHE > Ethan dei Maneskin rinuncia alla sua lunga chioma e si rasa a zero: i fan sperano in un pesce d’aprile

Victoria de Angelis Damiano

Foto: Instagram @maneskinofficial

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis posa nuda sul water e il web si scatena

Victoria Maneskin compleanno da rock star sul palco di Vienna

Il party poi si è spostato dietro le quinte del concerto, dove Victoria ha festeggiato insieme ai fedeli compagni di band e ad alcuni amici. Parola chiave della festa: eccentricità. Dal paio di tette finte – regalate dai compagni – alla doccia di champagne, Victoria ha condiviso i pazzi festeggiamenti per l’ingresso nei 23 anni sui social, con un carousel di scatti che portano la sua indelebile firma – nello stile così come nel mood. Occhiali anni Duemila, micro gilet gessato e eyeliner ultra bold, la bassista dei Maneskin ha aperto le danze di un compleanno iconico che non lascia dubbi: la vita da star le si addice, e non poco.

Scorri la gallery per scoprire foto compleanno Victoria de Angelis…