Stefano Tacconi continua la riabilitazione: la foto a un anno dal malore
Stefano Tacconi sta andando alla grande. A un anno dall'incidente, l'ex calciatori sta compiendo i primi passi grazie alla riabilitazione e al supporto della famiglia. Il post del figlio Andrea è commovente...
A un anno dal malore Stefano Tacconi sta muovendo i suoi primi passi. A condividere pubblicamente questo emozionante traguardo è stato in queste ore il figlio Andrea, che con un dolcissimo post su Instagram ha espresso tutto il supporto possibile al padre nel suo percorso di guarigione. L’ex portiere della Juventus era stato colpito da un’emorragia cerebrale che lo aveva costretto a letto presso l’ospedale di Alessandria. Da quel momento in poi Stefano si è impegnato molto per poter tornare a una vita normale, con il sostegno di tutta la famiglia.
LEGGI ANCHE > “Ilary Blasi derubata in hotel” ma è un falso allarme: cosa è successo
Stefano Tacconi figlio: “Un passo alla volta”
Dopo un anno dal terribile incidente che ha coinvolto l’ex calciatore Stefano Tacconi, lo sportivo sta finalmente muovendo i primi passi. A condividere questo importante ed emozionante traguardo è stato il figlio Andrea Tacconi che con un post dolcissimo condiviso sul suo profilo Instagram, ha voluto mostrare al mondo l’impegno e la dedizione del padre nella riabilitazione. Stefano non si è sicuramente arreso, ma di fondamentale importanza è stato anche il supporto della famiglia. “Un passo alla volta” così ha scritto Andrea sotto la foto in cui è pronto a sostenere il padre nella guarigione.
LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini, sua figlia esce allo scoperto: “Non ho mai amato le etichette”
Stefano Tacconi come sta oggi? Parla il responsabile della neuroriabilitazione
Stefano Tacconi sta bene e a rivelare i dettagli sulle condizioni è Luca Perrero, responsabile di neuroriabilitazione: “Il percorso di Stefano Tacconi è stato sorprendente, con un progressivo miglioramento dal punto di vista motorio, respiratorio, cognitivo, grazie alla collaborazione di tutto il team“. L’ex calciatore è tornato in Lombardia in seguito alle dimissioni del 22 marzo dal Centro Borsalino di Alessandria: “La strada sarà ancora lunga ma noi continuiamo con una grande consapevolezza. L’unione fa la forza, la famiglia fa la forza e alla fine non c’è verso, i campioni vincono sempre” così ha scritto Tacconi che non ha perso l’animo da sportivo.
LEGGI ANCHE > Paola di Benedetto lascia RTL 102.5: ecco spiegate le motivazioni
Foto: Instagram @andre_tacconi