x

x

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono lasciati di nuovo? Lei assente al compleanno di lui

I fan di Megan Fox e Machine Gun Kelly non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio che potrebbe far pensare ad un’ennesima rottura tra i due. Ecco di cosa si tratta…

di Sara Radegonda | 27 Aprile 2023
Foto Instagram: @meganfox

Li avevamo lasciati con una dichiarazione di lei che smentiva le voci di un tradimento di lui, ma oggi tra Megan Fox e Machine Gun Kelly sembra che le cose non vadano poi così bene. Secondo quanto riportato da Page Six, i fan della coppia hanno iniziato ad insinuare un’ennesima rottura tra i due in seguito ad un post pubblicato dal cantante sul suo profilo Instagram. Machine Gun Kelly ha infatti condiviso sui social un carousel di foto –  con tanto di didascalia “Ho 32 anni + 🖕🏼” – della festa organizzata per il suo 33esimo compleanno, in cui compaiono foto di lui mentre festeggia con amici e familiari, tra cui la figlia tredicenne Casie. Ma di Megan Fox neanche l’ombra.

LEGGI ANCHE > Megan Fox torna su Instagram e smentisce il presunto tradimento di Machine Gun Kelly

Megan Fox Machine Gun Kelly si sono lasciati? Il dettaglio che rivela

L’assenza dell’attrice alla festa di compleanno del fidanzato ha scatenato le insinuazioni dei fan nella sezione commenti del post, dove sono stati in molti a chiedere: “Dov’è Megan?“, “Niente Megan?”, “Oh oh dove Megan?!” Le voci che vedono la relazione dei due in bilico si rincorrono ormai da febbraio quando Megan Fox che prima si è presentata in pubblico senza anello di fidanzamento, a seguito di un’accesa discussione avuta con Machine Gun Kelly al Super Bowl. Dopo la vicenda però l’attrice era tornata sui social per smentire il presunto tradimento del fidanzato – motivo che avrebbe scatenato la violenta lite -, facendo pensare ad una riconciliazione che, ad oggi, non sembra rispecchiare la realtà dei fatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Pink (@machinegunkelly)