x

x

Amici 22, Benedetta sotto accusa: ecco cosa ha detto di lei il professionista Simone

Benedetta è stata accusata di aver privilegiato Mattia durante la preparazione del guanto di sfida “Tango”. La ballerina di latino, inoltre, avrebbe speso parole poche carine sulla ballerina australiana

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2023
Foto: Instagram @bennusa_

I ragazzi della scuola di Amici 22 stanno convivendo da diversi mesi e, tra una canzone e un ballo, non sono mai mancati i momenti di condivisione, di risate, ma anche di confronto. In particolare, al centro delle discussioni in questi ultimi daytime è presente, spesso e volentieri, Benedetta; lei non è un’allieva, ma è rimasta nel programma solo ed esclusivamente per i passi a due con Mattia, ballerino di latino-americano. Benedetta, insieme a Maddalena, giorni fa ha parlato male del suo stesso partner Mattia, convinta che il pubblico lo sostenga solo per la sua bellezza, mentre proprio nel daytime di oggi 27 aprile, ha criticato Isobel definendola egoista in quanto, mentre tutti loro sono a tavola, lei sarebbe in un’altra stanza a provare le coreografie. Questo modo di agire di Benedetta, unito al comportamento che ha portato all’annullamento del guanto di sfida tra Mattia e Isobel, ha fatto parlare molto di lei e non in positivo. Ecco perché…

Amici 22 Benedetta Isobel, che cosa è successo?

Durante il daytime di oggi Maria De Filippi ha annunciato agli allievi che il guanto di sfida di tango tra Isobel e Mattia è stato annullato. Per chiarire i motivi ha fatto vedere ai ragazzi un video del professionista Simone, che spiegava di aver notato una Benedetta un po’ rigida nei confronti di Isobel: “Mi è capitato di sentire dei commenti tipo ‘Questa non mi ascolta! Non mi sente, va per fatti suoi!’. Poi ha continuato: “Dopo un’attenta osservazione delle prove mi è sembrato che Benedetta spesso volte sbagliasse o facesse in modo di non far funzionare delle cose che invece con Mattia le venivano molto naturali e molto bene”. Benedetta ha cercato di difendersi, esclamando: “Non è possibile che io una cosa la faccia male di proposito, te lo assicuro, io sono andata fuori di testa per questo guanto”. Poi è intervenuta Isobel: “Per me le cose che ha detto Simone sono esatte, è esattamente come mi sono sentita“. La conduttrice è dunque intervenuta, evidenziando come il ballerino professionista sia fuori da ogni contesto di gara, quindi la produzione non può che dargli retta, in nome della sua imparzialità.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Wax reagisce male alle critiche dei giornalisti: “Non sanno nulla di me”

Amici 22 Benedetta Simone chiarimento: i dettagli

Maria ha messo in collegamento Simone nella casa, in modo tale che Benedetta potesse ascoltarlo. Dopo una piccola introduzione il professionista ha iniziato a esporre la sua tesi: “Il tuo atteggiamento verso Isobel era un po’ alterato, mi dispiace io non sto da nessuna parte, ma dalla parte di tutti, ma questa rigidità c’è stata”. Poi, facendo riferimento alla coreografia, ha ammesso: “C’erano dei passaggi in cui né Isobel né Mattia potevano fare nulla di giusto o così eclatante per far funzionare te, eri tu a servizio loro, e con Mattia ti veniva tutto e con Isobel no“. Dopo varie botta e risposta, Benedetta ha ammesso: “Io sentivo che a me venivano dette mille cose, mi sentivo colpevole di un’esibizione catastrofica”. Maria De Filippi ad un certo punto è intervenuta dicendo che poteva bastare così: “Simone lavora all’interno del programma da 9 anni e che non ha mai detto nulla, magari è stata un’impressione, ma noi non possiamo che annullare il guanto”.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Benedetta Vari sparla di Mattia Zenzola: “Piace solo perché bello”

Foto: screen Wittytv