Vittoria Deganello diventa mamma, Nicole Murgia difende il fratello: “È un padre presente”
Vittoria Deganello è diventata mamma della piccola Ginevra. L'ex vippona Nicole Murgia è intervenuta sui social per difendere il fratello, padre della bimba
Ieri, martedì 25 aprile, Vittoria Deganello è diventata mamma della piccola Ginevra, nata dalla precedente relazione, terminata in modo turbolento, con l’ex compagno Alessandro Murgia, calciatore della SPAL, nonché fratello dell’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, Nicole Murgia. Per tutti i nove mesi della gravidanza l’influencer ha accusato più e più volte il calciatore di averla abbandonata e lasciata sola dopo aver scoperto della dolce attesa. Inoltre, nelle ultime ore è intervenuta sui social Nicole Murgia che ha voluto prendere le difese del fratello e fare chiarezza una volta per tutte.
LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello è diventata mamma: è nata la piccola Ginevra
Nicole Murgia e Murgia: “Lui è in ospedale perché è il papà”
L’ex gieffina si è sfogata sul suo profilo Instagram in seguito ai tantissimi messaggi che le sono arrivati per la nascita della piccola Ginevra e ha dichiarato: “Vorrei semplicemente dire a tutti quelli che continuano a mandarmi messaggi che è nata Ginevra, che lo so. Anche per ricordarvi che è la figlia di mio fratello e mio fratello è là ovviamente, perché è il papà. Non ho nient’altro da aggiungere riguardo questa cosa. Non ho bisogno di teatrini social. Sono inutili per me in questo momento”. Parole che vanno sicuramente in contrasto con quanto invece è sempre stato detto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale aveva annunciato che ad accompagnarla in sala parto ci sarebbe stata la madre e che, invece, Alessandro Murgia se ne era lavato le mani con tanto anche di strascichi legali.
Foto: Instagram @nicole-murgiaoff
LEGGI ANCHE > Lucas Hernandez, la moglie lo accusa di tradimento: “Cristina Buccino, te lo regalo”
Vittoria Deganello figlia: il triangolo con Alessandro Murgia e la moglie Eleonora
“Vi ricordo che ci sono anche altri bambini di mezzo, quindi bisognerebbe avere il tatto e la delicatezza nel saper affrontare determinate situazioni. Certe cose vanno fatte in privato e continuerò a farle in privato”, ha concluso così Nicole Murgia. Infatti, il giocatore della SPAL è già padre di due bambini nati dalla storica compagna Eleonora, che aveva lasciato proprio per stare con Vittoria Deganello, decidendo poi di tornare sui suoi passi dopo essere venuto a conoscenza della gravidanza di quest’ultima.
LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli e la confessione a Supervivientes: le parole su Daniele Dal Moro